solo a me arrivano sempre?
Vedi l'allegato 24697
si chiama set-ott ma va dal 3 agosto al 5 ottobre.
574kWh
l'anno scorso era di 138 euro per 600kWh![]()
costo unita'
( non c'e' o non lo vedo )
??
solo a me arrivano sempre?
Vedi l'allegato 24697
si chiama set-ott ma va dal 3 agosto al 5 ottobre.
574kWh
l'anno scorso era di 138 euro per 600kWh![]()
lo ha scritto lui, 574 kWh fatturati. Basta dividere l'importo per tale valore...costo unita'
??
se non ricordo male il problema dell'ascensore è che richiede un contatore di elevata potenza, per cui sono levati i costi fissi (non essendo anche privato di un unico condomino la tariffa è diversa).
O almeno me l'avevano venduta così
lo ha scritto lui, 574 kWh fatturati. Basta dividere l'importo per tale valore...
Perdonami, ma mi sembra che tu abbia chiesto se c'è il costo unitario scritto sulla bolletta, ho solo osservato che essendo questo indicato nel testo del post non era necessario. Scusa se sono sembrato pedante, non era mia intenzione.Tipo: ho comprato 7 kili di pere spendendo 21 Euri....
Da solo....
....Non ci sarei mai arrivato
Grazie del pensiero
Perdonami, ma mi sembra che tu abbia chiesto se c'è il costo unitario scritto sulla bolletta, ho solo osservato che essendo questo indicato nel testo del post non era necessario. Scusa se sono sembrato pedante, non era mia intenzione.
Anche la domotica può aiutare, ad esempio le luci che si accendono e spengono al passaggio.
Eh no, loro non ti lasciano al buioA casa dei miei c'è mia madre che ti spegne le luci dietro dietro,a volte lasciandoti al buio come un cucco...
Vale lo stesso?
Sto guardando la bolletta.
Può essere 147 euro per 498 kwh consumati?
Tolti i 18 euro di canone.
Sarebbe buono il prezzo se paragonato alla bolletta di bauscia ma non tanto buono se paragonato a quella di a_gricolo.
Tra l'altro non mi ricordo più se la fascia più economica è la blu o l'arancione,anche se ormai anche con la bioraria il prezzo è molto simile.
pinolo che non sei altro!costo unita'
??
piuttosto, come hai fatto a consumare quasi come me, che sei un risparmiatore incallito, e da solo, e noi siamo in 4, e nemmeno tanto risparmiatori?
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa