grazieSembrerebbe un'Austin Healey 3000.
Questo "Turchese Farfalla" non mi sembra il suo. Era disponibile sulla 500 R e non sulla 500 F. Comunque, molto bella.
Ci mancherebbe!grazie
Questo "Turchese Farfalla" non mi sembra il suo. Era disponibile sulla 500 R e non sulla 500 F. Comunque, molto bella.
Sì, è riverniciata; non potrebbe essere così impeccabile dopo tanti anni. È che quella tinta non era disponibile per questa serie.Anche secondo me è riverniciata.
Ho appena seguito per qualche km una mx5 bordeaux, credo uguale a quella di streak. Ne parlo perché non avevo mai fatto caso a quanto è piccolina.... ma un guidatore di statura medio-medio alta, diciamo 185 cm, ci sta dentro decentemente comodo? A me da l'impressione di essere piuttosto sacrificata...
sì, quello....il colore era "soul red"
io sono 1,80 per 90 kg, ma temo che mi sentirei sacrificato, a me piace guidare piuttosto disteso (diciamo come insegnano i sacri testi, con le braccia leggermente flesse quando la schiena è appoggiata e le gambe abbastanza distese...). In pratica, sto bene sulla 840 (e sul SUVio sono poco più di 1,80 (credo 182) e ci sto bene, anche a capote chiusa. Però tieni conto che io guido in posizione abbastanza raccolta, mi piace sentirmi un tutt'uno con l'auto.
sì, quello....
io sono 1,80 per 90 kg, ma temo che mi sentirei sacrificato, a me piace guidare piuttosto disteso (diciamo come insegnano i sacri testi, con le braccia leggermente flesse quando la schiena è appoggiata e le gambe abbastanza distese...). In pratica, sto bene sulla 840 (e sul SUV)...
Una NSU Prinz 4L, sono anni che non ne vedo una.Vedi l'allegato 24625
Parcheggio in discesa per renderla più slanciata. La foto inquadra la 3/4 anteriorenon vi sbagliate
![]()
![]()
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa