Forse, chi più e chi meno, siamo sulla stessa barca. Per quanto mi riguarda, incertezze per il futuro, un lavoro che non si trova e come ciliegina sulla torta, è più di un'anno che non vedo mio figlio perché a detta sua, non mi vuole bene e non ha più intenzione di perdere tempo a frequentarmi. Vabbè, il lavaggio del cervello pare riuscito bene. Non ho più la forza di lottare dopo 15 anni e lui ne ha 17. Mi sento più vuoto di un sacco vuoto.
Coraggio, mia figlia adesso ne ha 15 e a 10-11 ho affrontato una crisi depressiva con anoressia e pulsioni suicide... bullismo e tensioni in casa... mi stupisco che abbia retto al lockdown... nel frattempo 3 neoplasie di mia moglie, una mia, la quarta, scoperta tramite infarto di mio padre, poi la sua lunga agonia di 2 anni ed ora l'invalidità visiva ed auditiva di mia madre... e martedì si riprende la via dell'IEO per mia moglie, come minimo altri 9 mesi di terapie post intervento chirurgico demolitivo e ricostruttivo... e mi sto dimenticando di seguire il piano di controlli e prevenzione del mio diabete... e al lavoro sono cascato dalla padella nella brace...Vabbè, il lavaggio del cervello pare riuscito bene.
Forse, chi più e chi meno, siamo sulla stessa barca. Per quanto mi riguarda, incertezze per il futuro, un lavoro che non si trova e come ciliegina sulla torta, è più di un'anno che non vedo mio figlio perché a detta sua, non mi vuole bene e non ha più intenzione di perdere tempo a frequentarmi. Vabbè, il lavaggio del cervello pare riuscito bene. Non ho più la forza di lottare dopo 15 anni e lui ne ha 17. Mi sento più vuoto di un sacco vuoto.
brutta cosa questa.... coraggio, ti siamo vicini (penso di interpretare anche i colleghi....)è più di un'anno che non vedo mio figlio perché a detta sua, non mi vuole bene e non ha più intenzione di perdere tempo a frequentarmi.
Ci saranno certamente anche persone abbienti che hanno l'ansia e persone che hanno le pezze sul sedere ma non si preoccupano più di tanto.
credo dipenda essenzialmente da quali aspettative hai e se il poco che hai ti è sufficiente a sopravvivere [non aggiungo "dignitosamente" perché diventa soggettivo].mhmmmmmm ne dubito, onestamente
E perchè Pluto vive in una cuccia e Pippo che è anche lui un cane guida la macchina non ce lo vogliamo mettere?
Vedo solo dell'acqua, nessuna invidia.Appena arrivati al ristorante, e questo è il nostro tavolo.
Dopotutto anche questo fa parte delle mie trasferte di lavoro.
Spero di non suscitare troppa invidia ..
Vedi l'allegato 24576
Vedo un collo di bottiglia far capolino dal panno sopra il secchiello del ghiaccio.Vedo solo dell'acqua, nessuna invidia.
Almeno un Trebbiano d'Abruzzo di Valentini..
C'hai ragione.. la vista cala..Vedo un collo di bottiglia far capolino dal panno sopra il secchiello del ghiaccio.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa