Occhio che il Rav al posteriore ha solo la trazione elettrica
Almeno ha un asse meccanico, il Nissan è solo elettrico.... mi vengono i brividi....
Occhio che il Rav al posteriore ha solo la trazione elettrica
Semplificando potremmo dire che hanno integrato un gruppo elettrogeno a benza per alimentare uno o due motori elettrici di trazione a seconda della versione…
Almeno ha un asse meccanico,
Teoricamente si tratta semplicemente di un ibrido-seriecome le ultime Honda.
Boh, tutto peso e costo da portarsi dietro.
È solo un modo più bello di dire la stessa cosa…Teoricamente si tratta semplicemente di un ibrido-seriecome le ultime Honda.
Teoricamente si tratta semplicemente di un ibrido-seriecome le ultime Honda.
Ma allora hai unicamente un (eventuale) problema di potenza/coppia, considera che su una ibrida come il Rav4, quando scarichi la batteria di trazione, puoi contare solo sul termico che nel frattempo deve pure ricaricare la batteria
Diciamo che lo spazio deve essere almeno con la mia attuale Tiguan (intendo anche bagagliaio).E aggiungiamo che se lo spazio in più non è una necessità imprescindibile, ci perdi pure in agilità passando ad un bestione come la Nissan.
Che sarebbe, al momento, l’unica cosa saggia da fare secondo me. E poi una TI fatta con un motore elettrico non mi sembra un grande passo avanti, del resto capisco che ti abbiano fatto delle proposte indecenti per rientrare la tua TIG, resisti alle sirene che con un treno di termiche e due belle catene vai dove vuoi.Se devo cambiare l auto per passare da un 130 CV TSI a un 150 CV TSI, mi tengo la mia che è 06/20 con 30.000 km
Si ho già le termiche a casa. Abitando in campagna in collina, può capitare di avere un po' di fango magari su una salita, quindi solo per quello sto valutando una a trazione integrale (non andrei a fare off-road estremo)Che sarebbe, al momento, l’unica cosa saggia da fare secondo me. E poi una TI fatta con un motore elettrico non mi sembra un grande passo avanti, del resto capisco che ti abbiano fatto delle proposte indecenti per rientrare la tua TIG, resisti alle sirene che con un treno di termiche e due belle catene vai dove vuoi.
Ti consiglio di eliminare gli annunci di vendita che non si possono postare.Ad esempio dalle mie parti c'è questa:
https://www.cascioligroup.it/toyota-rav4-nuove/rav4-2-5-hv--222cv--e-cvt-awd-i-lounge/2853
Il RAV? Ma non ha un motore elettrico dedicato posteriore?
Beh allora non nasceva nemmeno il concetto di ibrido... e un milleotto benzina automatico, col ciuffo che faceva i 24 km/l.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa