quando ero giovane (24-25 anni) preferivo le auto da famiglia, comode (però mi limitavo alle berline, le station wagon non le ho mai considerate... a tutto c'è un limite!)
Ora che di anni ne ho 55, preferisco di gran lunga le auto sportive, basse, compatte... di quelle che per entrarci ti ci devi calare.
ci sono cose che si fanno ad una certa età e forse con una sana dose d'incoscienza, alla fine se vede che non arriva più a gestirla la vende e compra una utilitaria, un passo indietro nella vita si può sempre fare com'è auspicabile fare anche un passo in avanti (lo auguro a tutti).Scusa ma questa non l'ho capita.
Quindi dovremmo tutti dare fondo a ciò che abbiamo in banca, in nome dell'edonismo ???
Dovremmo stare sempre in bolletta e con la paura di non poter fare fronte ad un imprevisto ?
L'opener dichiara 1250 euri / mese che - senza offesa - al giorno d'oggi sono pochini. Avesse detto 1900 sarebbe stato tutto un altro paio di maniche.
Tu pensa che la mia prima auto nuova (1988, avevo 26 anni....) è stata questa......
![]()
...e non perchè non mi piacessero le coupè, ma in quel momento mi serviva altro.....
Mamma mia Agry....che roba...ma senti era la Kàdett o la Kadètt?Tu pensa che la mia prima auto nuova (1988, avevo 26 anni....) è stata questa......
![]()
...e non perchè non mi piacessero le coupè, ma in quel momento mi serviva altro.....
Mamma mia Agry....che roba...ma senti era la Kàdett o la Kadètt?
Tu pensa che la mia prima auto nuova (1988, avevo 26 anni....) è stata questa......
![]()
La prima cadètt...
(la prima che hai detto)
![]()
per me, il contrario...Imho berlina non era neanche malaccio.
La station wagon era peggio
Vedi l'allegato 24406
Ce l'ha avuta un parente per un breve periodo e poi anche il mio prof di storia dell'arte delle superiori.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa