agricolo
0
Oddio..... Rispetto al Sonoma/Blazer presumo di sì, che fosse paragonabile a una attuale Stelvio o Macan non ci metterei la mano sul fuoco....ma era una vettura da sterzo diretto ed handling?
Oddio..... Rispetto al Sonoma/Blazer presumo di sì, che fosse paragonabile a una attuale Stelvio o Macan non ci metterei la mano sul fuoco....ma era una vettura da sterzo diretto ed handling?
... comunque, per andare andava....ma era una vettura da sterzo diretto ed handling?
Lui proveniva da una Volvo XC 60 che ha ceduto al padre per prendere appunto la Evoque. Dopo due mesi l'ha data al padre e si è ripreso la Volvo. Oggi ha una BMW X6, più 12 storiche....
Comunque, i difetti che lamentava dell'Evoque erano sostanzialmente il bagagliaio piccolo, poco spazio e ha detto che è l'unico SUV con cui è rimasto piantato nella neve, nonostante le gomme giuste. Bella linea, ma le qualità finiscono lì. Questo mi ha detto, questo riferisco.Di sicuro era abituato meglio di me.
Beh ci vuole poco...
Comunque, i difetti che lamentava dell'Evoque erano sostanzialmente il bagagliaio piccolo, poco spazio e ha detto che è l'unico SUV con cui è rimasto piantato nella neve, nonostante le gomme giuste. Bella linea, ma le qualità finiscono lì. Questo mi ha detto, questo riferisco.
ma era una vettura da sterzo diretto ed handling?
Mi ripeto, ma secondo me una Juke Rs-Nismo andrebbe bene per avere un suv come una Golf GTI
Ieri arriva un'amica di mia moglie con una fantastica Volvo XC 40, l'auto dei miei sogni. Inutile dirlo le rubo la chiave e vado a fare un giro. Dopo 2 km le riconsegno le chiavi disgustato perche' di fatto e' una macchina che ha la solita guida da SUV : sensazione continua di galleggiamento e totale isolamento dalla strada. Ho sempre avuto auto molto rigide e basse da terra, tuttavia mi rifiuto di pensare che in commercio non ci sia un SUV dal prezzo decente e magari non esageratamente grande che pero' di SUV abbia solo l'altezza da terra e la forma, per il resto cerco sospensioni rigide e sterzo diretto. Che sia insomma una sorta di Golf GTI a forma di SUV. Esiste una macchina cosi' ? Nel 1992 si chiamava GMC Typhoon,se non fosse che erano macchine piene di difetti ne comprerei una oggi, giuro..
mmmmhhhhh.... hai visto il video qui sopra? Non sarà stato un kart, ma mi sembra che tra i coni non se la cavasse proprio malissimo....No, solo da sparo sul dritto, difatti lo usavano tanto nelle gare di dragster.
... comunque, per andare andava....
Tutt'altro...mmmmhhhhh.... hai visto il video qui sopra? Non sarà stato un kart, ma mi sembra che tra i coni non se la cavasse proprio malissimo....
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa