100w per ogni ora di pedalata per persona. Se non chiuderanno tutte le palestre, potrebbe essere un'idea. Tornando in topic la mia previsione è che o prorogano fino al 2045 o le ultime auto vendute avranno vita media trentennale.Pedal power, qualcuno ci aveva già pensato. Pedalare e produrre energia elettrica.
Vedi l'allegato 24295
Pedal power, qualcuno ci aveva già pensato. Pedalare e produrre energia elettrica.
Vedi l'allegato 24295
ma non posso prenderli perchè quelli che vanno in bici non vogliono.
Purtroppo non siamo fortunati come in Olanda che hanno un gran Sole da sfruttare, noi con il nostro clima piovoso..Vedi l'allegato 24298
AutobrenneroPurtroppo non siamo fortunati come in Olanda che hanno un gran Sole da sfruttare, noi con il nostro clima piovoso..Vedi l'allegato 24298
per il fumo se prendi un 4 tempi sei a posto, io infatti vieterei la produzione di sti scooterini 2 tempi proprio per la puzza che fanno, per il rumore un 4 tempi silenziato non da fastidio...Ma quei cosi fanno un rumore terrificante.
Senza considerare il fumo di scarico che impedisce di tenerli in garage
Su quella strada a metà potrebbero pure installare un termovalorizzatore per rifiuti...le piazzole di emergenza sono sempre piene di rifiuti abbandonati dai soliti incivili, non se ne salva una.Ce n'è un tratto sulla Transpolesana, prima di Verona.....
Su quella strada a metà potrebbero pure installare un termovalorizzatore per rifiuti...le piazzole di emergenza sono sempre piene di rifiuti abbandonati dai soliti incivili, non se ne salva una.
questa sarebbe un'idea, invece di pedalare frenati da un freno...che poi non sarebbe una novità, in quanto in tempo di guerra qui vicino a me c'era un'emittente clandestina alimentata così!!Pedal power, qualcuno ci aveva già pensato. Pedalare e produrre energia elettrica.
Vedi l'allegato 24295
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa