Buongiorno.
Mia figlia, libera professionista, acquista una Q3 Sportback 35 Tdi Quattro S-Tronic SLine a giugno 2021 con tempo previsto di consegna dicembre 21/ gennaio 22, ci sono problemi di produzione per la mancanza di fornitura di alcuni particolari e la "invitano" ad accettare un impoverimento di dotazione e, pazienza, arriva senza Blind Spot. I tempi si allungano e finalmente la vettura arriva ed immatricolata a marzo 2022. Bene, felice e tutto ok.
Arriva il 10 giugno e ... patatrac, dei signori "perbene" pensano bene di smontare in mezzo alla strada a Modena la vettura, fortuna senza danni di carrozzeria. Asportano il paraurti anteriore con sensori e Radar, i proiettori anteriori Full led, il volante con airbag e bilancieri cambio etc etc. Preventivo ... poco meno di € 13.000. Ok.
A tutt'oggi AUDI non la degna di una risposta sui tempi, sono già passati tre mesi e ancora non si sa nulla. La vettura è stata acquistata per poter andare a lavorare quotidianamente in sicurezza e non per la passeggiata domenicale. Nel frattempo paga incluso l'assistenza e non ha nulla!
Sembra possibile e tollerabile tutto questo? Non ha acquistato una vettura fuori produzione ma una vettura di un Brand Luxury il cui comportamento non risulta essere tale.
A voi i commenti
Albertopett
Mia figlia, libera professionista, acquista una Q3 Sportback 35 Tdi Quattro S-Tronic SLine a giugno 2021 con tempo previsto di consegna dicembre 21/ gennaio 22, ci sono problemi di produzione per la mancanza di fornitura di alcuni particolari e la "invitano" ad accettare un impoverimento di dotazione e, pazienza, arriva senza Blind Spot. I tempi si allungano e finalmente la vettura arriva ed immatricolata a marzo 2022. Bene, felice e tutto ok.
Arriva il 10 giugno e ... patatrac, dei signori "perbene" pensano bene di smontare in mezzo alla strada a Modena la vettura, fortuna senza danni di carrozzeria. Asportano il paraurti anteriore con sensori e Radar, i proiettori anteriori Full led, il volante con airbag e bilancieri cambio etc etc. Preventivo ... poco meno di € 13.000. Ok.
A tutt'oggi AUDI non la degna di una risposta sui tempi, sono già passati tre mesi e ancora non si sa nulla. La vettura è stata acquistata per poter andare a lavorare quotidianamente in sicurezza e non per la passeggiata domenicale. Nel frattempo paga incluso l'assistenza e non ha nulla!
Sembra possibile e tollerabile tutto questo? Non ha acquistato una vettura fuori produzione ma una vettura di un Brand Luxury il cui comportamento non risulta essere tale.
A voi i commenti
Albertopett