aggiungo che a febbraio quando mi son beccato il covid ed ho fatto in studio l'isolamento mi ha salvato. E sulla bolletta non ho visto grossi aggraviNe ho presa una (su consiglio di @arizona77) due anni fa quando dovevano lavorare nel locale caldaia a novembre.
Per riscaldare una stanza è sufficiente (mettendola sul I).
Ora la uso in studio evitando appunto di alzare il riscaldamento per tutta la villetta. Quando sento freddo l'attacco, fra l'altro ha il termostato e regoli al minimo che serve.
Qualcuno ha capito a quanto fisserebbero questo mitico price cap?
L'unica cifra che ho visto in giro è un 200 €/MWh che mi sembrerebbe un po' una presa in giro.
...un po'? Se è vero che prima che gli squali di Amsterdam affilassero i denti costava 20 €/MWh, fissarlo a 50 sarebbe già un regalo......
Niente avviene per caso.... comunque, sulla faccenda del price cap, ho il sospetto che se viene fissato il risultato sarà che il prezzo resterà a quel livello indipendentemente da quello "vero", il chè sarà l'ennesimo regalone agli speculatori..... sbaglio?È una cifra che ho visto su un sito della cui affidabilità non sono assolutamente certo.
Ma non trovo niente di affidabile, in giro. Forse non per caso.![]()
Ma poi..... price cap.....i fornitori lo accetteranno?
Perchè non siamo noi quelli col coltello dalla parte del manico, considerato anche che verrebbe applicato a tutti i fornitori e non solo ai Russi, che tra l'altro ormai mandano ben poco in Europa confronto a 6 mesi fa.
Io ci credo poco.
Quello rimane sempre.
Tu compratore, forse, puoi dire che metti il price cap, ma, se non sta bene al venditore...
Mi pare di aver letto da qualche parte che solo in Europa c'è una ladreria del genere in atto, in Asia sta sui 150 $/MWh e in USA sui 30. Qualcuno può confermare o smentire?
Mi pare di aver letto da qualche parte che solo in Europa c'è una ladreria del genere in atto, in Asia sta sui 150 $/MWh e in USA sui 30. Qualcuno può confermare o smentire?
è in un ufficio (mediamente da sola) penso da 100 mq
Qualcuno ha capito a quanto fisserebbero questo mitico price cap?
L'unica cifra che ho visto in giro è un 200 €/MWh che mi sembrerebbe un po' una presa in giro.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa