Ma non eravamo noi, Europa, ad aver messo le sanzioni?Il prezzo sul TTF di fatto lo decide la Russia
Chiedo per un amico...
Ma non eravamo noi, Europa, ad aver messo le sanzioni?Il prezzo sul TTF di fatto lo decide la Russia
Appunto.Ma non eravamo noi, Europa, ad aver messo le sanzioni?
Chiedo per un amico...
hai mai provato da cliente a litigare con un fornitore "fondamentale" perché si comporta male?Ma non eravamo noi, Europa, ad aver messo le sanzioni?
Chiedo per un amico...
In effetti lo story telling della supremazia economica russa non corrisponde al vero. Come evidenziato da molti enti e studi internazionali (cfr. Limes agosto 2022) l'economia del gigante euroasiatico, dopo anni di stagnazione putiniana, è al collasso, industrialmente e non solo, portando un gigante politico a livello di un paria economicamente.Ma non eravamo noi, Europa, ad aver messo le sanzioni?
Chiedo per un amico...
Non sarebbe nemmeno il primo fornitore che manda in rovina i suoi clienti perché fallisce ...In effetti lo story telling della supremazia economica russa non corrisponde al vero. Come evidenziato da molti enti e studi internazionali (cfr. Limes agosto 2022) l'economia del gigante euroasiatico, dopo anni di stagnazione putiniana, è al collasso, industrialmente e non solo, portando un gigante politico a livello di un paria economicamente.
Le sanzioni le metti in un settore in cui tu sei forte (o puoi sopportarne l'impatto minimo) e vuoi colpire l'altro Stato.Ma non eravamo noi, Europa, ad aver messo le sanzioni?
Chiedo per un amico...
per noi la situazione è oggettivamente critica e come scrivevo sopra non vedo grosse soluzioni fatto salvo che nazionalizzare l'extra spesa facendo ulteriore debito coperto da garanzie continentali.Non sarebbe nemmeno il primo fornitore che manda in rovina i suoi clienti perché fallisce ...
In un ginepraio simile ti ci infili solo se hai grossi problemi interni da risolvere a corto o lungo termine.
https://www.limesonline.com/cartaceo/il-suicidio-economico-della-russianon so come stiano messi oggi in Russia ma di sicuro sul lungo termine si sono giocati uno dei clienti più importanti a livello mondiale.
E la Cina non compensa perchè già ora stanno razionando i consumi elettrici.
O se soffri di miopia.In un ginepraio simile ti ci infili solo se hai grossi problemi interni da risolvere a corto o lungo termine.
E già, sono loro al collasso ... evidentemente le nostre imprese che stanno decidendo di non riaprire hanno accumulato talmemte tanti grassi utili che i titolari preferiscono godersi il bel clima delle isole Fiji ...In effetti lo story telling della supremazia economica russa non corrisponde al vero. Come evidenziato da molti enti e studi internazionali (cfr. Limes agosto 2022) l'economia del gigante euroasiatico, dopo anni di stagnazione putiniana, è al collasso, industrialmente e non solo, portando un gigante politico a livello di un paria economicamente.
Oste, quant'è buono il vino?
Le nostre imprese stanno chiudendo da decenniE già, sono loro al collasso ... evidentemente le nostre imprese che stanno decidendo di non riaprire hanno accumulato talmemte tanti grassi utili che i titolari preferiscono godersi il bel clima delle isole Fiji ...
![]()
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa