U2511
0
Ma da dove pensi che arrivino?I famosi semi di girasole ucraini....
Ma da dove pensi che arrivino?I famosi semi di girasole ucraini....
In TV dicono che TUTTO arriva dell'Ucraina, anche quello che gli ucraini non sapevano di avere......le arance, le carrube, i cocomeri, i tortellini allo spek di Giovanni Rana, la porchetta, gli arrosticini (ed io che credevo fossero una prerogativa abruzzese).....Ma da dove pensi che arrivino?
Anche l'olio di semi. Mediamente da 1,29€ a 2,99€. Una vera e propria truffa organizzata.
Non mi oare dicano questo. Ci sono un sacco di cose i cui componenti (materie prime, semilavorati etc) arrivano (o meglio arrivavano) da lì, e ci sono sono un sacco di altre cose che rihiedono energia per produrle. Ad esempio, tra poco finiscono le faerei di molti stabilimenti, diversi di questi metteranno in cassa integrazione gli operai e non riapriranno perché il costo dell'energia è insostenibile rispetto ai listini praticabili.In TV dicono che TUTTO arriva dell'Ucraina, anche quello che gli ucraini non sapevano di avere......le arance, le carrube, i cocomeri, i tortellini allo spek di Giovanni Rana, la porchetta, gli arrosticini (ed io che credevo fossero una prerogativa abruzzese).....
Forse non mi sono spiegato bene: resti al freddo e basta, quindi non paghi nulla se non forse la quota fissa
Ed invece lo dico.Non mi oare dicano questo. Ci sono un sacco di cose i cui componenti (materie prime, semilavorati etc) arrivano (o meglio arrivavano) da lì, e ci sono sono un sacco di altre cose che rihiedono energia per produrle. Ad esempio, tra poco finiscono le faerei di molti stabilimenti, diversi di questi metteranno in cassa integrazione gli operai e non riapriranno perché il costo dell'energia è insostenibile rispetto ai listini praticabili.
Se chiudono i rubinetti siberiani, con le scorte non arriviamo a NatalePardon ....
Allora cosa la menano con le scorte
( invernali....O sono, a 'sto punto, settimanali? )
arrivate all' 80%
??
Se chiudono i rubinetti siberiani, con le scorte non arriviamo a Natale
Potrebbe tranquillamente arrivare a 500 €/MWh. La guerra vera inizierà in ottobreInsomma se va bene.... Salta l' Europa....
Anche perche', come avevo anticipato.... (parlando di monopoli tempo fa) perche' non aumentarlo" all infinito "??
Nello specifico, da 300 a 1000....
Eeeeeeeeeeeeeeeeee....
Morti a parte Senza colpo ferire Fine dell' Europa come economia
Potrebbe tranquillamente arrivare a 500 €/MWh. La guerra vera inizierà in ottobre
Tra chi la sta attualmente combattendo, vuoi direttamente vuoi per procura.Fra chi....??
Noi, saremo rintronati dal freddo.
P.s.:Spero di non essere fra i primi a morire....
Perche' sono curiosissimo di vedere come andra' a finire,
con l' arrivo del " quinto " cavaliere dell' Apocalisse.
Tra chi la sta attualmente combattendo, vuoi direttamente vuoi per procura
Il topolino è solo l'utile pretesto, il gioco è a tre, ai tre più grossi. Ma per piacere finiamola qua che poi mi bannano definitivamenteMah....
" Uccisa " l' Europa....
Il giochino del gatto ( bianco rosso e blu ), col topo ( gialloblu ),
finisce presto....
Il bellissimo film "I girasoli" venne girato anche in Uraina:I famosi semi di girasole ucraini....
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa