CVDinteressante, anche se preferirei un crossover o un SUV.
CVDinteressante, anche se preferirei un crossover o un SUV.
con quel budget trova solo dei diesel visto che qualcosa di ibrido si è cominciato a vedere solo negli ultimi anni, bhe buona ricerca e aggiungi 120mila km a quello che leggi nel quadro strumenti
o magari sono i suoi, ma fatti talmente male che diventa come hai detto tu...aggiungi 120mila km a quello che leggi nel quadro strumenti
Beh se non si hanno blocchi futuri come qui e si usa poco in città, la mia non da problemi nemmeno in città, meglio il diesel che il benzina.con quel budget trova solo dei diesel visto che qualcosa di ibrido si è cominciato a vedere solo negli ultimi anni, bhe buona ricerca e aggiungi 120mila km a quello che leggi nel quadro strumenti
però se si vuole consumare poco e anche spendere poco, mi sembra giusto tentare di fargli capire che non "sarebbe" la scelta giusta, dato che le macchine di moda anche se usate sono care...Inutile consigliare un non suv se uno vuole in suv.
In questo periodo costa tutto troppo di moda o noperò se si vuole consumare poco e anche spendere poco, mi sembra giusto tentare di fargli capire che non "sarebbe" la scelta giusta, dato che le macchine di moda anche se usate sono care...
comunque tutto si è spostato in alto e le differenze ci sono ancora...In questo periodo costa tutto troppo di moda o no
Certo ma se voleva un'auto non piccola che centra la clio?comunque tutto si è spostato in alto e le differenze ci sono ancora...
le vie del signore sono finite...ah no, infiniteCerto ma se voleva un'auto non piccola che centra la clio?
Non gli piacciono auto stile giulietta e a3, quindi perchè no il qq diesel che cmq non consuma poi tantissimo e non di più di una media a benzina e i "solo" 10.000 km anno valgono solo per non prendersi un suv o un diesel![]()
bhe il qq prima serie tanto di moda non è... il mio era comunque un esempio di quello che ho trovato nel segmento che mi piacerebbe più o meno in budget (si trovano modelli del 2011 con poco meno di 100k km sulle 8k), tra le utilitarie ho visto si trova qualche peugeot 208 del 2014 con più di 100k km, ma piuttosto che questa, la giulietta o la delta preferirei a questo punto buttarmi su una panda seconda serie.però se si vuole consumare poco e anche spendere poco, mi sembra giusto tentare di fargli capire che non "sarebbe" la scelta giusta, dato che le macchine di moda anche se usate sono care...
Se ti piace la c4 cactus è poco più di una berlina rialzata, non è piccola dentro e consuma poco sia benzina che dieselbhe il qq prima serie tanto di moda non è... il mio era comunque un esempio di quello che ho trovato nel segmento che mi piacerebbe più o meno in budget (si trovano modelli del 2011 con poco meno di 100k km sulle 8k), tra le utilitarie ho visto si trova qualche peugeot 208 del 2014 con più di 100k km, ma piuttosto che questa, la giulietta o la delta preferirei a questo punto buttarmi su una panda seconda serie.
Ho visto anche dei c4 cactus in budget, che esteticamente mi piace parecchio
Mi sembra perfetta, cerco qualcosaSe ti piace la c4 cactus è poco più di una berlina rialzata, non è piccola dentro e consuma poco sia benzina che diesel
Divergent - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa