e che sorpresa....
Ero da mesi che si sapeva sarebbe stato così perché fare finta di stupirsi della cosa?Non si sono sforzati neanche di cambiare la carrozza. Praticamente un re-badge.
Certo, almeno non è l'Alfa ad essere derivata.
Però dice molto sul futuro che ci aspetta...
Bah ...non vedo come tu possa leggere stupore nelle mie parole.Ero da mesi che si sapeva sarebbe stato così perché fare finta di stupirsi della cosa?
Forse senza scudetto sembrerà meno stretta![]()
A me sembra molto più equilibrata la linea della versione Dodge rispetto la versione Alfa. Almeno da giudicare dalle foto. La versione Dodge sembra più larga, frontale equilibrato. Forse è lo scudetto della versione Alfa ad essere troppo massiccio..Questo è l'esempio lampante, di quanto ci prendano per il c@#o in Europa. Stessa auto venduta con marchio Alfa ma con 130cv venduta a 35500 euro...in America venduta con 290cv a 30000 euro ..e la facciamo pure qua per poi esportarla negli Stati uniti Vedi l'allegato 24030
Eh già..Non si sono sforzati neanche di cambiare la carrozza. Praticamente un re-badge.
Certo, almeno non è l'Alfa ad essere derivata.
Però dice molto sul futuro che ci aspetta...
Certo, almeno non è l'Alfa ad essere derivata.
Forse senza scudetto sembrerà meno stretta![]()
Nessuno ha notato le potenze "da alfa" della versione dodge?
Cmq hanno cambiato addirittura le bocchette aria laterali e cmq Tonale ufficialmente sarà anche in usa l'hanno detto alla presentazione e col 2000 265cv q4 "vero".
La giocata che potrebbe fare Imparato sarebbe quella di utilizzare l'unità elettrica phev mettendogli però il 2.0 al posto del 1.3 firefly, ci uscirebbe fuori una tonale quadrifoglio con non meno di 400 cv...
Stiamo sempre parlando di un 2000 quindi niente di così oneroso da mantenere.Il problema è quanto costerebbe, sia come acquisto che, soprattutto, come manutenzione.........
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa