forse c'entra anche la tipologia urbanistica dei nostri centri , per dirne una
Probabile.
Una vettura con la coda forse è più difficile da parcheggiare anche a parità di dimensioni perchè non è così immediato rendersi conto dove finisce l'auto.
forse c'entra anche la tipologia urbanistica dei nostri centri , per dirne una
...ma anche no. La SW a parità di lunghezza è molto più pratica e versatile di una sedan, e spesso pure più bella. L'intelligenza di un popolo, che comunque è fatto di persone, non la giudicherei in base alla carrozzeria delle auto che compra....Perché sono più intelligenti di noi
Evidentemente la faccina finale in quel messaggio non ti è apparsa...ma anche no. La SW a parità di lunghezza è molto più pratica e versatile di una sedan, e spesso pure più bella. L'intelligenza di un popolo, che comunque è fatto di persone, non la giudicherei in base alla carrozzeria delle auto che compra....
...ma anche no. La SW a parità di lunghezza è molto più pratica e versatile di una sedan, e spesso pure più bella. L'intelligenza di un popolo, che comunque è fatto di persone, non la giudicherei in base alla carrozzeria delle auto che compra....
Di Sw ne ho avute 2... quando andavano di moda, poi ho avuto una monovolume... quando andava di moda, oggi ho un Suv... non perchè va di moda perchè da giovane ero squattrinato e non mi potevo permettere un Toyota Land Cruise bianco 2 porte.
Ergo questo sotto :
Vedi l'allegato 23909
Questione di gusti, la Focus mk2 secondo me è proprio la conferma di quello che ho detto....A parte la Focus Sw di un mio collega , seconda serie, era immensa e ci mettevi una casa dentro ma in pratica era un parallelepipedo su 4 ruote ah ah
in effetti, stamattina non sono dei più svegli......
Questione di gusti, la Focus mk2 secondo me è proprio la conferma di quello che ho detto....![]()
Beh, pur non amando la Focus, io le preferisco lineari e filanti, per me restano un paradigma tra le SW le Volvo 7-940-60 o le 850-V70 mkI. troppo stondate e curvilinee non mi piacciono, non sono più swTi piace la seconda serie ? No dai...era fatta con la riga in pratica ah ah . Sono gusti , sicuramente era una vettura praticissimo e se ti serviva spazio perfetta su questo non su discute
Ti piace la seconda serie ? No dai...era fatta con la riga in pratica ah ah . Sono gusti , sicuramente era una vettura praticissima e se ti serviva spazio perfetta ,su questo non si discute
Beh, pur non amando la Focus, io le preferisco lineari e filanti, per me restano un paradigma tra le SW le Volvo 7-940-60 o le 850-V70 mkI. troppo stondate e curvilinee non mi piacciono, non sono più sw
In quel periodo Ford ha adottato uno stile molto squadrato,troppo forse.
Ma la Focus imho si poteva guardare lo stesso,la Fiesta era decisamente più scatolosa.
La Fusion rappresentò l'apice assoluto del design razionale ma noioso.
Mi viene anche il dubbio che linee troppo stondate e curvilinee tolgano spazio
Divergent - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa