Da noi la moda dei suv è partita molto tardi rispetto ad altri mercati ma ora pare non si venda altro
Sarebbe interessante capire il motivo.
Io onestamente non credo che valuterei l'acquisto di una berlina,mi è capitato troppe volte di dover caricare qualcosa che non ci starebbe.
Da noi la moda dei suv...
Beh se hai un cane cosa fai lo chiudi nel baule ?![]()
Beh se hai un cane cosa fai lo chiudi nel baule ?![]()
lo metti nello sazio ricavato dopo l' abbattimento del tendalino di una SW
@arizona77Di Sw ne ho avute 2... quando andavano di moda, poi ho avuto una monovolume... quando andava di moda, oggi ho un Suv... non perchè va di moda perchè da giovane ero squattrinato e non mi potevo permettere un Toyota Land Cruise bianco 2 porte.
Ergo questo sotto :
Vedi l'allegato 23909
Sono tutte spiegazioni comprensibili ma dovrebbero valere per tutti ed in tutto il mondo, mentre da noi prima non ce n’era nessuno, ora hanno un trend di crescita inarrestabile e le altre carrozzerie stanno quasi scomparendoNi, per molti non è una moda. Guida alta e postura più "dritta". Sali in auto e scendi dall'auto, e non il contrario, e se lo fai spesso la schiena può solo ringraziare. E' versatile e ci puoi caricare un po di tutto senza comprarti 5 metri di station wagon. E in ultimo, ma non ultimo per importanza, visti i cambiamenti climatici che quando piove si allaga dappertutto avere quei cm. in più fa molto comodo, spesso mi ha permesso di non rimanere in strada in mezzo ad una pozza. O fare 6 km e mezzora in più di coda per aggirarla.
Hai dimenticato 5 persone e bagagli.Ecco perché a me è sufficiente la spider. Cani non ne ho, mal di schiena mai avuto... se compro cose ingombranti me le faccio portare e installare.![]()
Mah ti dirò forse era per quello : non ce n'erano.Sono tutte spiegazioni comprensibili ma dovrebbero valere per tutti ed in tutto il mondo, mentre da noi prima non ce n’era nessuno.
la moda dei suv
Perché sono più intelligenti di noi o hanno miglior gusto nello scegliere il tipo di autoQuesto è quello che a me fa più riflettere, nel mondo continuano ad avere come best seller le sedan mentre da noi le stiamo definitivamente abbandonando
Divergent - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa