Abarthina sul Mortirolo.
I ciclisti sono pazzi.
Ultima modifica:
Ma stai zitto
Quel cretino del TomTom mi ha fatto fare il Mortirolo....
Ed io scemo, gli ho dato anche retta...
![]()
per Mercatini di Natale ( quelli belli, però) ho fatto migliaia di km : ad esempio Rothenburg ob der Tauber, oppure Strasbourg, fidatiA patto che la meta meriti lo sbattimento.
Per andare alla sagra del bagigio selvatico o a un mercatino di natale piuttosto mi faccio ricoverare...
per Mercatini di Natale ( quelli belli, però) ho fatto migliaia di km : ad esempio Rothenburg ob der Tauber, oppure Strasbourg, fidati
pia pianino l'estte finisce e ci avviciniamo al natale, quindi insisto: sono due posti spendidi e i mercatini natalizi ( non pensare a quelli italiani) sono solo un piacevole contornoMi fido ma non sono il mio genere.
Mi ricordo una volta da bambino,forse dopo aver visto Mamma ho riperso l'aereo,di essere stato a una sorta di fiera natalizia presso un vivaio e aver trascorso la giornata della vita.
A distanza di circa 20 anni ho ripetuto l'esperienza con la fidanzata dell'epoca e dopo mezz'ora ne avevo già fin sopra le orecchie di decorazioni fatte con le pigne,elfi e compagnia bella.
Bella foto, ne farei una anche sul passo della Cisa 1041m
Quella per me è banale...Bella foto, ne farei una anche sul passo della Cisa 1041m
...hai cambiato la 595?Oggi Stelvio...
Che delitto, scambiare un capolavoro della natura con un mezzo meccanico......hai cambiato la 595?![]()
A bhe allora, quindi farai l'Aprica. Ero l'altro giorno a Lovere
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa