Sì a volte la scelta dei regali da fare può essere stressante, fortunatamente c’è l’online così non devi perdere tempo a cercare nei negozi.
Il mio appartamento VI piano fuori terra, e libero a 360°, o, meglio a 2pigreca steradianti (angolo solido corrospondente ad un emisfero, ovvero tutta la volta celeste), prende sole dall'alba al tramonto, idem il vento, per cui, negli inverni sereni, spendo pochissimo di riscaldamento, poco più della quota fissa, e un po' di più per il condizionamento, arrivando ad oltre 3kW di potenza di picco.Ecco, una dovuta precisazione: il mio appartamento è esposto a nord e a ovest, e verso ovest è protetto dal sole per buona parte del pomeriggio da un'altra palazzina.
L'esposizione è fondamentale.
Però c'è un fattore da non sottovalutare.
Con l'arrivo del caldo non ci sono solo bei panorami in giro.
Si bella la minigonna ma dipende dai casi.
L'altro giorno ho visto una signora con una magliettina tipo top che lasciava fuori l'ombelico.
Ora io non dico fare body shaming ma cazzarola se non te lo puoi permettere 10 cm in più di stoffa ci vogliono e non rischi di traumatizzare chi ha la sfortuna di incrociarti per strada.
se le ns amministrazioni acesser
hai litigato con la grammatica?poi si è smeso di farle (qlc dice però non di pagarle) e eccosi quò...
Una cosa che odio e mi fa veramente schifo sono gli infradito e ciabatte varie, vuoi stare in ciabatte? fallo dentro casa o in spiaggia!
Oltretutto dovrebbe essere pure vietato guidare in quelle condizioni.
Appunto.
Per un bello spettacolo che capita di vedere ogni tanto ce ne sono almeno cinque che ti rovinano la digestione.
Inclusi noi uomini perchè quando ci mettiamo d'impegno siamo veramente in grado di sfoderare dei look che manco nei film di Fantozzi.
Forse dipende anche dall’età, più si va avanti e meno si ha voglia di fare e pensare tante cose, io darei i contanti anche agli altri tanto quelli fanno sempre comodo.Anche solo farsi venire le idee è stressante.
Io vorrei sempre donare cose utili o comunque particolarmente gradite, se proprio bisogna obbligatoriamente sottostare a questo rito consumistico, ma per me non è affatto semplice, anche con le persone che conosco meglio.
Con i nipoti ormai da anni me la cavo con i contanti, che so che sono sicuramente graditi.
Ma per tutti gli altri non si può fare...
A Zurigo puoi trovare anche persone in ciabatte e calzettoniBisogna
" Anglosassonizzarsi...."
Capisco che per un Italiano che ha la bellezza nel DNA
e' difficile....
Ma la direzione e' quella:
" tu non guardi/giudichi me "
" io non guardo/giudico te "
![]()
A Zurigo puoi trovare anche persone in ciabatte e calzettoni![]()
Forse dipende anche dall’età, più si va avanti e meno si ha voglia di fare e pensare tante cose, io darei i contanti anche agli altri tanto quelli fanno sempre comodo.
Forse dipende anche dall’età, più si va avanti e meno si ha voglia di fare e pensare tante cose, io darei i contanti anche agli altri tanto quelli fanno sempre comodo.
Anche le tedesche non scherzavano, sembrava che avessero tutte dimenticato al loro paese la parte di sopra del costumeSi trova di tutto....
Le turiste Americane hanno dato il la'
al " disinvolto ", ancora anni fa....
Quando uscirono i calzoncini, piu' o meno bollenti....
Per non parlare dei parchi Londinesi, da sempre.
Privacy, privacy....privacy
![]()
Bisogna fare attenzione quando lo scarti per controllare cosa c’è e fare in modo che poi si possa impacchettare con la stessa carta così da fare un riciclo topAi grandi, si riciclano i regali
Scherzo eh
![]()
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa