la swift è rumorosa come la nuova yaris. altre esperienze con il segmento b non ne ho
Parli per esperienza diretta ? Bella roba visto quello che costa la nuova yaris. Comunque c'era chi nel gruppo era salito su una fiesta e diceva che confronto alla swift sembrava una bentley
Altre cosine "simpatiche".
Costanti inutili e fastidiosi messaggi su le condizioni stradali.
"Soluzione" consigliata dalla officina: togliere la scheda SD del navigatore...
Parli per esperienza diretta ? Bella roba visto quello che costa la nuova yaris. Comunque c'era chi nel gruppo era salito su una fiesta e diceva che confronto alla swift sembrava una bentley
Già fatto e i messaggi non si fermano. Sono andato in officina e mi hanno detto "lo abbiamo visto su altre Suzuki, prova a togliere la SD card". Infatti funziona... e navigo col telefono. Poco male, mah...Mentre ascolti la radio vai su impostazioni premendo l'ingranaggio sul lato destro dopodiché, se presente, prova a togliere la spunta dalla voce "mostra informazioni traffico".
Non lo so, l'utente era passato su una strada, in cui la swift era particolarmente rumorosa, con una fiesta e disse che la differenza era abissale.
Io il comfort acustico della swift non lo trovo mai ottimo, anche a basse velocità, se non su strade con asfalto nuovo e bello liscio. Poi come dici tu sarà molto soggettivo
Già fatto e i messaggi non si fermano. Sono andato in officina e mi hanno detto "lo abbiamo visto su altre Suzuki, prova a togliere la SD card". Infatti funziona... e navigo col telefono. Poco male, mah...
Visto che il nuovo modello esce nel 2023, chissà che non arrivi prima quest'ultimo...Buongiorno, dalla vostra esperienza per un Swift allgrip ordinata al 30 maggio quando potrebbe essere in consegna?
Giornalisti? Recensori? Ormai la stragrande maggioranza sono più che altro promotori.
Chiedo scusa, perché la posizione di guida alta sarebbe un difetto? Non dovrebbe migliorare la visibilità/visuale?
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa