Non adatto al caldo, tantomeno al diabete
( Caldo per caldo )
Eran 10 gg che non bevevo liquori.
Grazie comunque del pensiero
Ultima modifica:
Non adatto al caldo, tantomeno al diabete
Mi toccherà cercare casa alle Lofoten..Come dice qualcuno, questa potrebbe essere l'estate più fresca dei prossimi anni....
Mi toccherà cercare casa alle Lofoten..
Mmmmmm in quest'estate anomala pare che più si va verso nord peggio è.
Falkland andrebbe meglio?Mmmmmm in quest'estate anomala pare che più si va verso nord peggio è.
Falkland andrebbe meglio?
Col livello dei mari che si innalza e le relative agitazioni? Io preferirei un'isola meno esposta, Islanda, Irlanda, e isole del mare del nord. IMHOFalkland andrebbe meglio?
Quindi eri presente quel giorno per smentire che non c’erano quelle temperature, però piccolo il web!Sta girando quest'articolo sul web, soprattutto dia negazionisti-complottisti che pensano che la siccità sia tutto un falso per aumentare il costo dei beni alimentari, visto che c'è tanta acqua nel mare. Direi che non c'è molto altro da aggiungere
Col livello dei mari che si innalza e le relative agitazioni? Io preferirei un'isola meno esposta, Islanda, Irlanda, e isole del mare del nord. IMHO
Per quanto ami le isole ed il mare, tenderei a stare a qualche km dalla costa, IMVHO...Io sto già convincendo mia moglie per la migrazione alle Svalbard![]()
Io sto già convincendo mia moglie per la migrazione alle Svalbard![]()
Basta andare un po' più in alta quota...secondo me sopra i 1.500m di dislivello si sta bene
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa