Spero per te che l'auto sostitutiva abbia gli Adas. Altrimenti potresti guidare la tua.Buongiorno, scrivo solo per scrivere che il noleggio dell'auto sostitutiva mi è stato automaticamente prolungato fino al 21 luglio, segno che ancora non si vede all'orizzonte la risoluzione del problema.
Situazione sempre più assurda, la Jazz è stata immatricolata a novembre 2021 e da allora in pratica ho guidato di più le auto di cortesia che la mia.
Sì l'auto sostitutiva è una full hybrid di una diretta concorrente con gli stessi ADAS della Jazz.Spero per te che l'auto sostitutiva abbia gli Adas. Altrimenti potresti guidare la tua.
Buongiorno a tutti, sono anche io uno dei "fortunati" possessori di una Honda Jazz Hybrid Executive.
Consegnatami il 14 gennaio, ad oggi mi hanno sostituito la telecamera già 2 volte e ho perso il conto dei resettaggi effettuati.
A dir la verità per i resettaggi vado direttamente in concessionaria senza neanche telefonare ed il capoofficina mi fa passare avanti a tutti e la sistema subito.
Di soluzione del problema non se ne parla.
Sto pensando seriamente di cambiare auto.
Due giorni fà ho inviato due PEC, una ad Honda Italia ed un'altra alla concessionaria che mi ha venduto l'auto. Ho chiesto la risoluzione del guasto o , in caso di impossibilità da parte di Honda di risoluzione del problema stesso, la sostituzione dell'auto. Stamani ho telefonato anche ad Honda Italia che mi ha confermato che la mia richiesta tramite PEC è stata girata all'ufficio legale Honda. Non so come finirà questa storia ma è la prima volta che mi trovo con un problema tecnologico di questa portata con un auto nuovissima e senza possibilità di capire quando e se sarà possibile la riparazione.
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa