eta*beta
0
Perché?" sbaglio io "....
Perché?" sbaglio io "....
Niente di drammatico. Tra gli over 40 il mondo si divide tra chi ne soffre e chi non sa di avercele.
Perché?
Mi trovi d'accordo perchè anche a me è capitato varie volte di scegliere "a sentimento"Perche non sono cosi' stupido da non rendermi conto che e' sbagliato spendere 60.000 e passa Euro....
....Semplicemente perche' una semplice foto me lo ha fatto decidere....
Ma se uno e' un " estetista "
c'e' poco da fare
Mi trovi d'accordo perchè anche a me è capitato varie volte di scegliere "a sentimento"![]()
ho scoperto solo adesso cosa sia la preparazione H...mi spiace che tu nè sia già a conoscenza
![]()
Se fosse stato solo per quello non avrei mai comprato le mie 2 ultime auto...
...fatemi toccare...da over 50 NON limito il consumo di vino e NON limito il piccante...per adesso!Io sono tra i fortunati, da over 50, mi basta limitare il consumo di vino ...
Il piccante però, che mi piace molto, lo devo guardare solo in fotografia ...
![]()
Grazie....
Davvero....
Mi sembrava di essere un Marziano
Intanto grazie per il "ragazzo"Ma scherzi....saremmo automi se ragionassimo solo di razionalità. L'ultima macchina che ho avuto l'ho presa così, di estetica; una guzzata micidiale, però gran bella macchina, si giravano tutti quando passavo.
Cmq notavo, legandomi al discorso del ragazzo che ha aperto la discussione, che le consegne sulle macchine "da pazzia&sentimento" sono talmente dilatate che i prezzi dell'usato sono alti+++alti+++. Anche supponendo Io volessi (e potessi) cavarmi la voglia di un Porsche992..ha senso spendere 130milaEuro per un usato con uno o due anni di vita? Praticamente il nuovo viene 20mila Euro in più...solo che nn c'è. Consegne 14mesi...ma...Io non sono proprio addentro al mondo dei "ricchi", diciamo, ma davvero sono così pazienti? O Forse hanno altre vetture e si mettono tranquilli ad aspettare.
Ma scherzi....saremmo automi se ragionassimo solo di razionalità. L'ultima macchina che ho avuto l'ho presa così, di estetica; una guzzata micidiale, però gran bella macchina, si giravano tutti quando passavo.
Cmq notavo, legandomi al discorso del ragazzo che ha aperto la discussione, che le consegne sulle macchine "da pazzia&sentimento" sono talmente dilatate che i prezzi dell'usato sono alti+++alti+++. Anche supponendo Io volessi (e potessi) cavarmi la voglia di un Porsche992..ha senso spendere 130milaEuro per un usato con uno o due anni di vita? Praticamente il nuovo viene 20mila Euro in più...solo che nn c'è. Consegne 14mesi...ma...Io non sono proprio addentro al mondo dei "ricchi", diciamo, ma davvero sono così pazienti? O Forse hanno altre vetture e si mettono tranquilli ad aspettare.
non direttamente, mi sto informando per il futuro....ho scoperto solo adesso cosa sia la preparazione H...mi spiace che tu nè sia già a conoscenza
![]()
Da quando compro Toyota (2001, quattro auto), bado solo alla sostanza.Se fosse stato solo per quello non avrei mai comprato le mie 2 ultime auto...
Almeno hai qualcosa in comune con il VateMa se uno e' un " estetista "
Non penso che stai sbagliando, alla fine le auto vanno prese anche per istinto altrimenti andremo in giro forse tutti con l'auto più economa in commercio e tanti saluti, poi l'auto fa parte di quegli oggetti molto personali che non necessitano consigli perchè (secondo me ovviamente) devi essere tu a scegliere e stop.Perche non sono cosi' stupido da non rendermi conto che e' sbagliato spendere 60.000 e passa Euro....
....Semplicemente perche' una sola foto me lo ha fatto decidere....
Ma se uno e' un " estetista "
c'e' poco da fare
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa