Ogni tanto una gioia!ciao a tutti,mi han chiamato che l auto è partita ed è in viaggio quindi penso arriverà presto,non so quando...
Ogni tanto una gioia!ciao a tutti,mi han chiamato che l auto è partita ed è in viaggio quindi penso arriverà presto,non so quando...
Sarà come le fantomatiche "liste di attesa" dei Rolex, in concessionaria attendi anni, da un reseller lo trovi, ma a prezzo maggiorato, alcune referenza a più del doppio.però mi sembra assurdo sembra quasi saltino alcuni ordini a favore di altri.
Ciao a tutti io non capisco come audicgestisca gli ordini io come ho già detto in questa discussione ho ordinato un audi a4 business advanced a luglio 2021 e ancora non ho notizie mi hanno dato una data di consegna che solo il tempo ci dirà se è vera ovvero ottobre 2022. Pero come ho potuto leggere il caso di jokey84 pur avendola ordinata tre mesi dopo gli è già arrivata( ora non so che allestimento /optional gli abbia messo)però mi sembra assurdo sembra quasi saltino alcuni ordini a favore di altri. Comunque ormai aspetterò fino ad ottobre ormai fra due settimane sarà un anno dall'ordine.
Be' ormai sta arrivando a tutti vedo, avendola ordinata nel tuo stesso periodo spero che anche la mia stia per arrivare, comunque l'hai già ritirata come ti sembra? Ne è valsa la pena aspettare?come non detto, mi è appena stato notificato che è pronta al ritiro
A tutti non lo so, ma di sicuro a molti. Sono almeno un paio di settimane che incrocio diverse bisarche in autostrada sull’asse Brescia-Padova-Trieste.Be' ormai sta arrivando a tutti vedo
ciao, no, la ritiro la prossima settimana...vediamo come va...al momento mi è un po' sceso l'entusiasmo, sarà perché ormai l'avevo ordinata 1 anno fa ed è passato veramente tanto tempo, sarà perché il modello nuovo è ormai alle porte (sicBe' ormai sta arrivando a tutti vedo, avendola ordinata nel tuo stesso periodo spero che anche la mia stia per arrivare, comunque l'hai già ritirata come ti sembra? Ne è valsa la pena aspettare?
Be' diciamo che ormai gli ordini del 2021 li stanno smaltendo quasi tutti, certo con un bel po di fatica e ritardo ma ormai mancheranno solo quelli di novembre dicembre 2021.A tutti non lo so, ma di sicuro a molti. Sono almeno un paio di settimane che incrocio diverse bisarche in autostrada sull’asse Brescia-Padova-Trieste.
Ieri ad esempio almeno tre carichi di Q3 e un altro paio di Skoda e Peugeot
Appena la ritiri facci sapere come ti sembra, tu avevi cambiato allestimento giusto hai preso un sline e diciamo che per i tempi che ti avevano detto che ci sarebbero voluti in caso di cambio configurazione ti è andata di lusso alla fine un anno preciso per averla, comunque per il momento è ancora l'ultimo modello di a4 consoliamoci così ahahah.ciao, no, la ritiro la prossima settimana...vediamo come va...al momento mi è un po' sceso l'entusiasmo, sarà perché ormai l'avevo ordinata 1 anno fa ed è passato veramente tanto tempo, sarà perché il modello nuovo è ormai alle porte (sic) e sugli interni effettivamente questo modello ormai è anzianotto (vedi la nuova serie 3 touring...)
pace![]()
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa