Eh,ma in Ferrari ti becchi pregi e difetti. 1982, 2008 mi vengono in menteAvrei trovato molto più interessante una gara in cui i 2 compagni di squadra con una strategia concordata cercavano di mettere in difficoltà il campione del mondo in testa.
Adesso ci sono 37 punti. Grande Leclerc...Qualcuno ha detto che ci sono solo 12 punti di differenza...perciò sono pari
Binotto deve trovare il coraggio di cantare la canzone che noi tutti conosciamo: Caro Sainz,tu contro Verstappen non cé la farai maiiiiii ne questo anno e nemmeno Il prossimo. Quindi o ti dai una regolata o il prossimo anno non si prolunga il contratto! SE binotto dovrebbe degradare Leclerc a 2° guida, prossima stagione non lo vedremo nel Team Ferrari con ragione é possibilmente perderanno pure Leclerc. Solo cosi possono tenere stretto. Io penso piu in la: SE resta Binotto cé grande pericolo che Leclerc se ne andrá verso MB se Hamilton dovrebbe lasciare? é per Ferrari saranno piu guai.Hhhmmmm ...quindi (veramente) pensate basti un'uscita in tandem, in stile Senna/Prost quand'erano entrambi in McLaren, per ripristinar un minimo di gerarchia?!
Come ho scritto poco sopra, mi viene arduo identificare la personalità di Sainz ...nei suoi discorsi e sguardi non trovo sincerità e spontaneità al pari del compagno di team; qualora venisse buttato fuori dal monegasco, presumo attenderebbe unicamente la successiva gara od opportunità per rendergli la pariglia (vogliamo parlare, educatamente, di sangre caliente? Ma v'è di più sotto la cenere ...!).
Non è comunque questo il team Ferrari che amo; tornar a fasti e capacità dirigenziali di J. Todt ...ormai è storia preistorica ...retaggi di un glorioso passato ...troppo "passato".
n.d.r.
@?angelo0
Binotto non si rivolgerà mai a Sainza come fa con Leclerc ...lo spagnolo se lo mengerebbe senza masticarlo!
Potremmo, per contro, assister ad un tangibile passaggio a stregua di 2^ guida per Leclerc qualora Sainz vincesse un'altra gara (senza aiuti ed aiutini, però ...e qui mi scappa da ridere!).
grande Charles, certo che non ha mai una gara facile.Adesso ci sono 37 punti. Grande Leclerc...
Forse anche perché non c'era Sainz in pista. Perché sai al primo non si cambiano le gomme ma solo al secondo....grande Charles, certo che non ha mai una gara facile.
Anche oggi mentre era saldamente in testa ci si mette la VSC, fortuna che il team ha letto bene la situazione e gli han cambiato gomme
In effetti in questi giorni pensavo che per Leclerc è meglio se Sainz trova difficoltà (non come oggi) ma se almeno si invischiasse in una lotta con Mercedes, a quel punto Leclerc potrebbe giocarsela "solo" con Verstappen e Perez.Forse anche perché non c'era Sainz in pista. Perché sai al primo non si cambiano le gomme ma solo al secondo....
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa