Ho avvistato una Super5 grigio scuro metallizzato. Appena posso (è un pò imboscata sotto una casa e c'è gente) le faccio una foto.Mi sono finalmente rimesso in pari con la lettura... Molti di voi se ne saranno accorti dalle notifiche dei "mi piace"
Ho avvistato una Super5 grigio scuro metallizzato. Appena posso (è un pò imboscata sotto una casa e c'è gente) le faccio una foto.Mi sono finalmente rimesso in pari con la lettura... Molti di voi se ne saranno accorti dalle notifiche dei "mi piace"
Ne avevamo una identica, prima serie bianca. Circola ancora, ultima revisione 320mila kmRarità da ceto medio: Fiat Brava.
Vedi l'allegato 23460
io ne vedo una bianca qui fuori dalla finestraHo avvistato una Super5 grigio scuro metallizzato. Appena posso (è un pò imboscata sotto una casa e c'è gente) le faccio una foto.
Sicuramente conosci molto bene il proprietario!io ne vedo una bianca qui fuori dalla finestra
Vedi l'allegato 23461
E' una 500 Gamine Vignale?
È una 500 si, ma riconoscere il modello e fuori dalle mie conoscenze, pensavo a qualche modifica di un carrozziere ma ...
Se l'hai vista da davanti dovrebbe essere questa
![]()
Mi sa che ci dovremo abituare a questi avvistamenti,almeno in città.
Kentauros - 10 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa