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C 220d 4matic sport plus s.w. 2019

108º non sono mica tanti, è sssolutamente normale con il motore sotto carico, anche 110º-115º
Sì, infatti monitoravo la temperatura dalla pagina ma non avevo nessuna spia, la zona rossa se non ricordo male inizia dai 125. L'ho riportato perché in altre circostanze simili comunque l'olio non aveva superato i 100°. La temperatura esterna fa la sua parte.
 
anche la mia indica "fine della coda"
l'altro giorno vado in farmacia, e c'era la fila.
allora chiedo ad una signora se la fila iniziava li', e lei mi ha detto "no, qui finisce. la fila inizia la' (indicando la porta)"
ho subito pensato che doveva avere un navigatore mercedes anche lei :D
 
Concludo quest'anno con 17.000 km. 8.000km sotto la mia media visto che da settembre a gennaio dell'anno scorso non l'ho praticamente usata causa lavoro in Laguna. Nel tagliando di oggi (B1), oltre alla sostituzione del sensore oggetto del richiamo, hanno sostituito tutti i filtri compreso quello gasolio e risolto un problema all'alzavetro conducente, che spesso non saliva in automatico. Contento di aver fatto il pacchetto tagliandi, mi sarebbe costato infatti 600€.
Vorrei adesso fare un trattamento alla pelle del sedile guidatore: infatti è diventata un pò lucida, con l'effetto che sembra consumata. Avete qualche prodotto da consigliarmi? Grazie in anticipo.
 
Buonasera a tutti! Ultimamente sto notando la seguente anomalia: di solito, quando mi fermo al semaforo, si inserisce lo s/s e io premo a fondo il pedale del freno per far inserire l'auto Hold. È già capitato diverse volte che l'auto, invece di inserire l'auto hold, si spenga proprio, presentando il quadro in condizione di preaccensione. Per riavviarla, è necessario, quindi, spegnere il quadro e riaccendere la macchina tramite il pulsante di avviamento.
Posto che non è nulla di grave o fastidioso, vi è mai capitato? Ho pensato che possa essere dovuto all'usura delle pastiglie posteriori, che sono arrivate quasi al punto del cambio, ma non so se invece può essere legato a qualcos'altro.
 
mai successo.
come fai a non definirlo fastidioso?
gia' lo S&S e' fastidioso quando funziona. quando non funziona e devi riaccendere a mano, e' un disastro.
 
Non è fastidioso perché basta escluderlo: il problema non si presenta e l'auto hold funziona regolarmente.
ah, ok.
non e' che la batteria e' alla frutta, e si disattiva in maniera strana?
il mio, se la batteria non e' carica al massimo, lascia la spia dello S&S gialla, e non spegne il motore (cosa che io apprezzo).
 
80% è la batteria, io non so perché vi ostinate a lasciare inserito lo start & stop, evidentemente piace spendere soldi inutilmente.
Il più delle volte lo disinserisco. A volte capita che me ne dimentichi essendo non permanentemente disattivabile. Comunque ci sta anche la batteria visto che va per i quattro anni.
 
Il più delle volte lo disinserisco. A volte capita che me ne dimentichi essendo non permanentemente disattivabile. Comunque ci sta anche la batteria visto che va per i quattro anni.
Penso che tra un po’ non te lo farà nemmeno più inserire lo start & stop, quando la batteria non è più alla giusta efficienza rimane disabilitato in automatico, comunque io la farei controllare e nel caso fosse lei si cambia e tanti saluti.
 
Oggi prima neve della stagione, sono andato a fare un bel giro sui vicini Appennini. Sono andato in cerca di qualche strada non pulita per divertirmi un po, anche se col 4matic la tenuta non va mai in crisi ed anche i sovrasterzi si spengono subito. D'altro canto dà molta sicurezza e ha sempre trazione.
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Oggi prima neve della stagione, sono andato a fare un bel giro sui vicini Appennini. Sono andato in cerca di qualche strada non pulita per divertirmi un po, anche se col 4matic la tenuta non va mai in crisi ed anche i sovrasterzi si spengono subito. D'altro canto dà molta sicurezza e ha sempre trazione.Vedi l'allegato 25407
Per divertirti devi settare ESP off oppure entrare nel menu segreto e impostare modalità Dyno.
 

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