Sì, infatti monitoravo la temperatura dalla pagina ma non avevo nessuna spia, la zona rossa se non ricordo male inizia dai 125. L'ho riportato perché in altre circostanze simili comunque l'olio non aveva superato i 100°. La temperatura esterna fa la sua parte.108º non sono mica tanti, è sssolutamente normale con il motore sotto carico, anche 110º-115º
Verso la fine la temperatura dell'olio ha raggiunto i 108°
Anche 130°C sopratutto se non hai il radiatore olio separato.108º non sono mica tanti, è sssolutamente normale con il motore sotto carico, anche 110º-115º
Non è fastidioso perché basta escluderlo: il problema non si presenta e l'auto hold funziona regolarmente.mai successo.
come fai a non definirlo fastidioso?
gia' lo S&S e' fastidioso quando funziona. quando non funziona e devi riaccendere a mano, e' un disastro.
ah, ok.Non è fastidioso perché basta escluderlo: il problema non si presenta e l'auto hold funziona regolarmente.
Il più delle volte lo disinserisco. A volte capita che me ne dimentichi essendo non permanentemente disattivabile. Comunque ci sta anche la batteria visto che va per i quattro anni.80% è la batteria, io non so perché vi ostinate a lasciare inserito lo start & stop, evidentemente piace spendere soldi inutilmente.
Penso che tra un po’ non te lo farà nemmeno più inserire lo start & stop, quando la batteria non è più alla giusta efficienza rimane disabilitato in automatico, comunque io la farei controllare e nel caso fosse lei si cambia e tanti saluti.Il più delle volte lo disinserisco. A volte capita che me ne dimentichi essendo non permanentemente disattivabile. Comunque ci sta anche la batteria visto che va per i quattro anni.
Per divertirti devi settare ESP off oppure entrare nel menu segreto e impostare modalità Dyno.Oggi prima neve della stagione, sono andato a fare un bel giro sui vicini Appennini. Sono andato in cerca di qualche strada non pulita per divertirmi un po, anche se col 4matic la tenuta non va mai in crisi ed anche i sovrasterzi si spengono subito. D'altro canto dà molta sicurezza e ha sempre trazione.Vedi l'allegato 25407
FAUST50 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa