eta*beta
0
No commentBriatore che poi gli diede del paracarro.
No commentBriatore che poi gli diede del paracarro.
Bravo, concordo!No comment
Anche per me , però credo che per la collettività sull'esempio del pilota non campionissimo che però con l'impegno vince un mondiale
2) non mi torna che non potevano fare il doppio post simultaneo, ossia non condivido che non era conveniente.
fu pubblicamente bruciato da Briatore che poi gli diede del paracarro.
Come si diceva una volta: "ne avessero azzeccata una"Da ultimo, come fosse un pianto disperato, riporto anche il link con la sequenza degli scambi radio tra Leclerc e il suo ing. di pista... Quanta frustrazione ma anche quanta lucidità nella visione di gara dall'auto
purtroppo calza perfettamente: abbiamo copiato una strategia sbagliata ottnendo il medesimo risultato.In secondo luogo il paragone con Hamilton ad Abu Dhabi non calza, perchè Lewis quella gara l'ha persa, insieme al mondiale.
purtroppo calza perfettamente: abbiamo copiato una strategia sbagliata ottnendo il medesimo risultato.
Davvero!Come si diceva una volta: "ne avessero azzeccata una"
Marcos: “Crediamo che le soft saranno mezzo secondo più veloci il primo giro. Poi avranno un degrado più alto”.
Marcos: “A Sainz è stato detto che la priorità è difendere su Hamilton”.
Leclerc: “Per quanti giri saranno più veloci le soft?”.
Marcos: “Crediamo solo per due giri”.
E torniamo al discorso ... dov'è il presidente?Si, appunto, ma Binotto l'ha citata come strategia vincente, come esempio positivo, per questo ho detto che non calza............
Non sono molto d'accordo: quest'anno le Rosse sono veramente ben impostate, sia di telaio che di PU e gli assetti sono veramente ottimi e si sposano quasi alla perfezione con le gomme
Per me, qualcosa sotto ci deve essere, perché un comportamento così non trova altra spiegazione che non sia di pura natura opportunistica.
Charles, se resterà, si brucerà dal suo interno nell'eterno tentativo di venirci a capo: deve andarsene via.
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa