Guarda, i cuore di bue sono quelli più difficili da trovare buoni. La maggior parte sono farinosi e senza gusto.Dipende da che qualita'....
i " cuore di bue "
( fra i grandi )
sono i piu' cari
Guarda, i cuore di bue sono quelli più difficili da trovare buoni. La maggior parte sono farinosi e senza gusto.Dipende da che qualita'....
i " cuore di bue "
( fra i grandi )
sono i piu' cari
Guarda, i cuore di bue sono quelli più difficili da trovare buoni. La maggior parte sono farinosi e senza gusto.
la birra gonfia.
E li', e' un attimo berne 1,5 litri
Non per me, li trovo di origine locale alla coop. Molto simili a quelli dell'orto paterno. Idem insalata, peperoni, cetrioli melanzane, zucchine, adesso. Inutile dire che cercare verdura estiva il mese scorso era roba da incauti.Guarda, i cuore di bue sono quelli più difficili da trovare buoni. La maggior parte sono farinosi e senza gusto.
Con una bottiglia da 0,66 beviamo in 2
E, mi vergogno a scriverlo, allungo la birra (analcolica) con acqua minerale
Mi piace egualmente.
Sulla pizza home made mettiamo pomodori "datterino" o "ciliegino" (che si trovano a 4 - 5 €/kg)
NB il ciliegino "vero" è quello prodotto in Sicilia, se viene da Emilia o Puglia non ha lo stesso sapore
Spostamenti ridotti e riscaldamento a legna.
...a proposito.... devo ordinare la legna...
Da gennaio prossimo il mio comune pretenderebbe di fare pagare per lo smaltimento di legna, fascine e sfalci d'erba del giardino.
Io le volte che capita bevo radler.allungo la birra (analcolica) con acqua minerale
Mi piace egualmente.
Acqua con acqua... quindi acqua...allungo la birra (analcolica) con acqua minerale
" Ramaglie & Sfalci "
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa