agricolo
0
Diciamo che potrebbe servire come le "automedica", per portare in giro rapidamente solo il medico in attesa dell'ambulanza, ma per trasferire il paziente no.Per brevissimo raggio, tipo piccole cittadine come la mia andrebbe proprio bene.
Diciamo che potrebbe servire come le "automedica", per portare in giro rapidamente solo il medico in attesa dell'ambulanza, ma per trasferire il paziente no.Per brevissimo raggio, tipo piccole cittadine come la mia andrebbe proprio bene.
Diciamo che potrebbe servire come le "automedica", per portare in giro rapidamente solo il medico in attesa dell'ambulanza, ma per trasferire il paziente no.
Ma , credo che 35 vittorie assolute in rallies fra cui il Montecarlo e il rally del Marocco , mi sembrano sufficienti per un'auto berlina non sportiva , la cui missione principale era il confort e lo spazio per persone e bagagli . Non oso pensare quanto avrebbe vinto se dalla Ds si fosse ricavata una versione coupè sportiva , 2+2 , con pesi e dimensioni ridotte come in quegli anni usava per quasi tutte le vetture ... Dati sufficienti anche per Bastiano ?...che girando la frase, vuol dire che la maggioranza dei rally li ha persi...... Ok, chiamatemi pure Bastiano![]()
non sarebbe più stata una DS....Non oso pensare quanto avrebbe vinto se dalla Ds si fosse ricavata una versione coupè sportiva , 2+2 , con pesi e dimensioni ridotte come in quegli anni usava per quasi tutte le vetture
Se è per quello, sono fin troppe....credo che 35 vittorie assolute in rallies fra cui il Montecarlo e il rally del Marocco , mi sembrano sufficienti per un'auto berlina non sportiva ,
Oddio anche il medico è vero che deve arrivare sul posto in fretta ma ci deve arrivare...
Se proprio in caso di emergenza si deve volare verso l'ospedale allora meglio questo
Ma dove le trovi?
Ci sono prototipi da ½ secolo e nessun passo avanti significativo. Per me resta un mero esercizio do scuola.Non so quanti decenni ci vorranno,
Quali secoli???rmarrà per secoli
le problematiche sono tante, pensate a quante limitazioni hanno i droni anche quelli sotto i 250gr, poi bisogna mettere in conto infrastrutture, cavi elettrici, tralicci d'alta tensione, il traffico aereo, gli spazi di manovra, gli incidenti......penso che davvero è e resterà utopiaCi sono prototipi da ½ secolo e nessun passo avanti significativo. Per me resta un mero esercizio do scuola.
Io spero solo che queste menate non siano finanziate con soldi pubblici, se non su progetti specifici per usi particolari e ben circostanziati...penso che davvero è e resterà utopia
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa