In un certo senso si....addirittura … Giorgio fa vendere meno … ahahahahahaha!!!
In un certo senso si....addirittura … Giorgio fa vendere meno … ahahahahahaha!!!
In un certo senso si....
Si lo so che per te le due giorgio sono state un successo planetario, non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta per ripetere le stesse figure.addirittura … Giorgio fa vendere meno … ahahahahahaha!!!
Per me è anche l'albero di trasmissione in carbonio ha contribuito a portare jella...Giorgio fa vendere meno...e di grazia, perché?
Per il costo?
Infatti nessuno ha detto questo, sarà il caldo.Giorgio fa vendere meno...e di grazia, perché?
Per il costo?
Infatti nessuno ha detto questo, sarà il caldo.
Sei tu che hai capito una cosa per un'altra, le aspettative di vendita delle giorgio erano alte e sono state sottotono quindi con Tonale vorranno avvicinarsi di più alle loro stime di vendita, poi capisci quello che più preferisci.l'hai detto implicitamente ...
Sei tu che hai capito una cosa per un'altra, le aspettative di vendita delle giorgio erano alte e sono state sottotono quindi con Tonale vorranno avvicinarsi di più alle loro stime di vendita, poi capisci quello che più preferisci.
Sicuramente tonale in Italia un suo mercato ce l'avra', anzi all'inizio mi aspetto un piccolo boom.Oggi ho visto per la prima volta dal vivo una Cupra Formentor. Ecco, secondo me quello è un vero esempio di crossover (un po' come la Puma). Non sembra un suv, sembra una berlina/coupè/hatchback un po' più alta. Forse non è più alta della mia Abarth 595.
Cosa c'entra con la Tonale? Beh, lo dico per significare che la Tonale forse potevano farla più bassa, o meno alta che è lo stesso, e un po' più "aggressiva". Ovviamente pianale e sospensioni già esistenti avrebbero reso difficile (se non impossibile) tutto ciò.
Comunque come suv a me la Tonale è piaciuta abbastanza, e dato che oggi è una tipologìa di auto che va per la maggiore, potrebbe avere un discreto successo.
agricolo - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa