ricordo che da bambino nel 99-2000 fino al 2003-2004 con la seicento andavamo abbastanza spediti e non se ne parlava .. io inizio a ricordarli dal 2006 circa o sbaglio? quando sono nati?
Io ho preso una multa in moto nel 1991, quindi prima di quella data sicuramentericordo che da bambino nel 99-2000 fino al 2003-2004 con la seicento andavamo abbastanza spediti e non se ne parlava .. io inizio a ricordarli dal 2006 circa o sbaglio? quando sono nati?
anche più di una trentina quindi!! Vuoi che per fare multe si lasciassero sfuggire un'occasione così??Io ho preso una multa in moto nel 1991, quindi prima di quella data sicuramente
troppo presto, poco ma sicuroricordo che da bambino nel 99-2000 fino al 2003-2004 con la seicento andavamo abbastanza spediti e non se ne parlava .. io inizio a ricordarli dal 2006 circa o sbaglio? quando sono nati?
Multa peraltro mai pagata, ricorso al prefetto.anche più di una trentina quindi!! Vuoi che per fare multe si lasciassero sfuggire un'occasione così??
Secondo me si è confuso con il Safety Tutor che se non erro è arrivato da noi a metà anni 2000.
sarà, ma penso che insieme ci siano i benefici degli introiti...sempre per chi le multe le paga, dato che leggo che nel mio comune di quelle del '21 ne sono state incassate meno di metà!!
sarà, ma penso che insieme ci siano i benefici degli introiti...sempre per chi le multe le paga, dato che leggo che nel mio comune di quelle del '21 ne sono state incassate meno di metà!!
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa