Supernatural di Santana.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Santana...............
Oye cómo va
Mi ritmo
Bueno pa' gozar
Mulata
Pere me Supernatural è già in fase calante
preferisco quelli più vecchi.
Supernatural di Santana.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Santana...............
Oye cómo va
Mi ritmo
Bueno pa' gozar
Mulata
Pere me Supernatural è già in fase calante
preferisco quelli più vecchi.
Fino al 2016 sicuro, ce l'ho su Auris e Focus, ma sulla prima l'avrò usato tre volte, sulla seconda non so nemmeno se funziona. Troppo più comoda la chiavetta...ce l'ha un amico su una volvo del '18 e lo usa...mi viene in mente di quando ha sostituito il lettore cassette, adesso sta entrando lui in pensione!!
il mio è dell'88 e ora lo userò un paio di volte alla settimana, ma l'ho usato poco per vario tempo dato che l'avevo in una stanza dove era fuori mano poi in seguito a riorganizzazione di casa adesso lo uso di più ma è sempre andato bene...il mio impianto è tutto un pezzo da museo, l'amplificatore è del '78 e le casse AR sono tra i 35 e i 40 anni, ma non le cambierei per nulla...I lettori cd domestici a forza di non usarli
Ampli, piatto e sintonizzatore sono del 1980, piastra a cassette... 1990?il mio impianto è tutto un pezzo da museo, l'amplificatore è del '78 e le casse AR sono tra i 35 e i 40 anni, ma non le cambierei per nulla...
rispetto al mio, che è un Marantz ma ha 34 anni, è nuovoLettore CD che, a scanso di quello che dice Zinza, dopo diciotto anni
il mio è dell'88 e ora lo userò un paio di volte alla settimana, ma l'ho usato poco per vario tempo dato che l'avevo in una stanza dove era fuori mano poi in seguito a riorganizzazione di casa adesso lo uso di più ma è sempre andato bene...il mio impianto è tutto un pezzo da museo, l'amplificatore è del '78 e le casse AR sono tra i 35 e i 40 anni, ma non le cambierei per nulla...
mah, anche una volta c'era roba che durava poco, il mio impianto quando l'ho preso l'avevo pagato caro, ma adesso sono ben contento di averlo fatto...certo non è alla moda, non ci sono lucine che accendono e spengono e neanche ho i vu-meter che fanno tanta coreografia ma alla musica non danno niente. Dov'è che si dice come il tuo babbo? In toscana forse che si dice il babbo...Ora, durano 'na cotta de fojie, direbbe il mi babbo.
mah, anche una volta c'era roba che durava poco, il mio impianto quando l'ho preso l'avevo pagato caro, ma adesso sono ben contento di averlo fatto...certo non è alla moda, non ci sono lucine che accendono e spengono e neanche ho i vu-meter che fanno tanta coreografia ma alla musica non danno niente. Dov'è che si dice come il tuo babbo? In toscana forse che si dice il babbo...
Ah ecco, così mi faccio una cultura...parola sconosciuta dalle mie parti!!Babbo si dice anche nelle Marche, '' il mi babbo'' in Toscana.
mah, anche una volta c'era roba che durava poco, il mio impianto quando l'ho preso l'avevo pagato caro, ma adesso sono ben contento di averlo fatto...certo non è alla moda, non ci sono lucine che accendono e spengono e neanche ho i vu-meter che fanno tanta coreografia ma alla musica non danno niente. Dov'è che si dice come il tuo babbo? In toscana forse che si dice il babbo...
forse quando ho preso il mio telefunken nel '78 non si usavano ancora, ho cominciato a vederli anni dopo...vumeter
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa