Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Segni/crepe display radio Giulia

Segni/crepe display radio Giulia | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Avrebbe fatto meglio a prendere lo Stelvio se proprio volevano il SUV secondo me.
     
  2. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.746
    Piaciuto:
    552
    Ma anche la Q2 Sportback non esiste...
    Sarà forse la Q3 Sportback?
     
    A Aksis piace questo elemento.
  3. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.440
    Piaciuto:
    1.127
    Quoto assolutamente tutti, anche xchè, nel solito brevissimo tempo a disposizione in ambulatorio, pure l'informatore magari ha confuso le 2 auto, xchè io ricordavo che avesse scelto la Q3 sback e non la Q2...
    Precisato questo, ovviamente il ragionamento sul famoso salto del gambero non vale certo solo x Giulia, ma sarebbe stato valido anche per le sue concorrenti tedesche e non, ma...si andrebbe troppo in O.T.
    Piuttosto c'è da rilevare che il livello di affidabilità generale delle auto, oltre che ormai paragonabile, è sicuramente molto più elevato di un tempo e la speranza è che resti tale anche in futuro, con la "rivoluzione" elettrica...
    Saluti
     
  4. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.765
    Piaciuto:
    2.717
    con la Q3 già il salto è meno evidente, la Q2 è cugina della T-Roc, la Q3 invece della Tiguan quindi siamo in zona Tonale-Compass
     
    Ultima modifica: 20 Aprile 2022
  5. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    Io ho la Stelvio,tale problemanon si é presentato dopo tre anni.Io pulisco con prodotti negrini e non prodotto di 1,50 come si suol dire...:emoji_grimacing:
    Guarda, tu magari hai pulito la macchina con cura ma il proprietario prima di te cosa ha fatto non lo sai?? Cmq, per certi malanni Alfa riconosciuti e presi in considerazione con richiami l'alfa garantisce il proprio prodotto anche per seconde e terze proprietá,assicurati che sia cosi. Daltro canto qui dentro ci sono persone che hanno comprato la Giulia nel periodo da te citato,che io sappia nessuno si é lamentato per tale problema.

    Qui le regole
    Difetti tipici dell'Alfa Romeo Giulia Alcuni problemi compaiono solo dopo molti anni di funzionamento, altri hanno a che fare con soluzioni tecniche e costringono il produttore a richiamarli. Nella panoramica seguente troverai i problemi noti per l'Alfa Romeo Giulia per la quale l'Alfa Romeo ha annunciato un richiamo tramite il sistema Rapex UE. Se il problema viene risolto in modo tempestivo, potrebbe non influire sull'affidabilità complessiva del tuo modello Alfa Romeo Giulia. Tuttavia, l'errore può spesso rimanere irrisolto perché il precedente proprietario non era a conoscenza del richiamo o ignorava la lettera del produttore. La buona notizia è che le case automobilistiche di solito forniscono periodi di grazia illimitati per tali difetti. Nella maggior parte dei casi, le riparazioni vengono effettuate gratuitamente dai centri di assistenza autorizzati Alfa Romeo, anche per il secondo o terzo proprietario del veicolo.
     
  6. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    Vale per tutti i marchi:emoji_japanese_goblin:
     
    A ilValV e omniae piace questo messaggio.
  7. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    Risparmiati i nervi,non é solo un problema Alfa...:emoji_disappointed_relieved:
     
  8. Ludovico_07

    Ludovico_07

    Iscritto:
    1546028144
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    5
    Il problema si è presentato a 14 mesi dall'acquisto. Se il precedente proprietario avesse utilizzato prodotti "negrini" immagino che sarebbe venuto fuori ben prima. Io non ho mai pulito lo schermo, solo spolverato, visto che non essendo touch non viene toccato.
    In ogni caso basta cercare su forum Alfa italiani ed esteri per farsi un'idea. Probabilmente una partita difettosa. In ogni caso vedremo cosa dice il customer care e l'eventuale perito.
     
  9. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    Beh almeno ti avrebbe risparmiato il disturbo a te. Io penso che se il conce dove sei adesso ci sa fare ti verrá cambiato e tutto messo a nuovo. Cmq, non dico che certe problematiche non possono succedere, ma che succede per il sole ...Mah, se faceva bollicine il cruscotto e plancia ok .. Io penso che il problema sará altro. L importante che alla fine viene messo a posto e tutti felici e contenti. Ti garantisco che in altri marchi cé di molto peggio anche nella concorenza piu blasonata di Alfa!
     
  10. Ludovico_07

    Ludovico_07

    Iscritto:
    1546028144
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    5
    Dopo 3 mesi mi hanno chiamato per dirmi che la sostituzione avviene gratuitamente in quanto legato ad una partita difettosa che è soggetta a scollamento.
     
    A Suby01 e Aksis piace questo messaggio.
  11. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    6.961
    Piaciuto:
    1.199
    Meglio tardi che mai...
     
  12. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Ottimo!!
     
  13. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    Puoi postare una foto? La mia per ora non ha nulla, ma non si sa mai
    P.s. Di che anno è l’auto? Forse l’hai scritto ma non l’ho trovato
     
    Ultima modifica: 23 Giugno 2022
  14. Head

    Head

    Iscritto:
    1318158203
    Messaggi:
    1.185
    Piaciuto:
    425
    ottimo!!

    speriamo che non crepi qualcos'altro e che non ti cada qualche pezzo per strada, stiamo pur sempre parlando di un'alfa :)
     
    A vecchioAlfista piace questo elemento.
  15. Ludovico_07

    Ludovico_07

    Iscritto:
    1546028144
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    5
    Ecco un paio di foto. Il problema è all'inizio però una volta innescato va a peggiorare nel tempo.
     

    Files Allegati:

    A Suby01 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina