Ascoltate con attenzione
Anch'io come te, dopo regolare colazione, prima di iniziare a lavorare e poi dopo pranzo. Quando vado dai clienti di solito ne scappa almeno uno in più. Evito di andare oltre.Il caffè è la mia vera dipendenza. Se non lo bevo non mi si attiva il cervello. E anche dopo pranzo, senza fatico proprio.
Ne bevo un paio al giorno non di più ma sono essenziali. E sempre al bar. No a cialde no a capsule.
Mi hai fatto venire in mente che quando vado in Mercedes o in Audi prendo anche lì il cappuccino e mi danno un cioccolatino fondente che prontamente rifiuto perchè in generale il cioccolato non mi piace molto.uno o due quadratini di cioccolato fondente
Mi hai fatto venire in mente che quando vado in Mercedes o in Audi prendo anche lì il cappuccino e mi danno un cioccolatino fondente che prontamente rifiuto perchè in generale il cioccolato non mi piace molto.
abitudine molto teutonica.Io caffè no, prendo un cappuccino a fine pasto solo se sono al ristorante altrimenti se sono a casa nulla.
Mia mamma è di Zurigo quindi qualcosa c'èabitudine molto teutonica.![]()
Che qualità scegliete? Il video del primo post fa chiarezza su tante questioni...
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa