I "vertici" di Quattroruote parlavano di "effetto Cuba" già diversi mesi orsono...e gli dò ragione.
avevo visto delle foto con la 1100 Fiat e anche camion, qualunque motore a benzina poteva essere convertito, chissà con le sedi valvole come andava?Rivedremo auto a gassogeno
Ti do ragione 3 volte:Sicuramente qualche attività chiuderà o si ridimensionerà, ma ad oggi a mio parere l'unica cosa che si può prevedere, sarà un aumento del lavoro per le rettifiche di motori. Come in Sudamerica.
avevo visto delle foto con la 1100 Fiat e anche camion, qualunque motore a benzina poteva essere convertito, chissà con le sedi valvole come andava?![]()
hi ha ancora un Suzukino lo coccola con antirombo e moletta, e le Panda 4x4 ormai sono un bene rifugio contro l'inflazione.
Mi verrebbe da dire "le quotazioni seguono il mercato"Effettivamente hanno quotazioni pazzesche.
Ho visto ieri in vendita un Suzuki Jimny datato ma con pochi km a 12000 euro.
Mi verrebbe da dire "le quotazioni seguono il mercato"
E quel mercato chiede mezzi che le fabbriche hanno cessato di costruire, col nuovo Jimny che fa il canto del cigno.
Dove serve un Samurai, un Santana, una Panda, non ci vai con l'hummer a pile; già il Defender sulle mie montagne è troppo goffo e ingombrante. il Renegade mi piacerebbe proprio vedere fin dove arriva prima di incastrarsi di lato, ma rovineresti tutta quella bella carrozzeria lucida.
12k da concessionario = un anno di garanzia.Mi chiedo però se riescano a venderle a quelle cifre.
Capisco che il mercato del nuovo non offre alternative e che in giro si trova poca roba usata ma ancora sfruttabile.
Però 12000 euro imho sono davvero tanti.
Da privato, con quel prezzo tiene lontani i perditempo
2 anni fa l'avresti trovato a 8-9000, nulla di strano.
Dipende tutto da quello che fa il mezzo.Per me con quel prezzo tengono lontano chiunque.
Vabbè che a calare si fa sempre in tempo.
Ne ho visti altri due,uno del 2013,a 17000 euro.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa