Non sono un Hather e poi la velocità max mi interessa meno che zeroL’hai coniato tu?
Ultima modifica:
Non sono un Hather e poi la velocità max mi interessa meno che zeroL’hai coniato tu?
Perché è il tipo di carrozzeria che si vende di più ormai.
Si farebbe prima a vendere ancora meno così...cmq un crossover genere formentor/cx30/x2 si sarebbe stato più"alfa"Si, certamente........ il "nonsense" è voler cercare di berlinizzare una carrozzeria alta quando si farebbe prima, o magari ci sarebbe già, una bassa.
Ma fa tutto parte del declino del settore auto.
Non sono un Heather e poi la velocità max mi interessa meno che zero
Parlando di marchi sportivi la velocità massima potrebbe interessare altrimenti possiamo anche parlare di altro.Non sono un Heather e poi la velocità max mi interessa meno che zero
Beh potrebbe anche interessare non avere un 3 cilindri, cmq da decenni le alfa non spiccano in velocità massimaParlando di marchi sportivi la velocità massima potrebbe interessare altrimenti possiamo anche parlare di altro.
Beh anni fa centravaChe c'entra Heather Parisi??![]()
Il marketing spinge verso auto meno dinamiche e i costruttori realizzano di conseguenza.Si, certamente........ il "nonsense" è voler cercare di berlinizzare una carrozzeria alta quando si farebbe prima, o magari ci sarebbe già, una bassa.
Ma fa tutto parte del declino del settore auto.
Ma infatti mica ho detto che uno è migliore dell’altro, ho letto quell’articolo e ho riportato quello che c’è scritto.Beh potrebbe anche interessare non avere un 3 cilindri, cmq da decenni le alfa non spiccano in velocità massima
Lo sterzo......... ma se il "must" è la reattività del veicolo......perchè hanno fatto un suv?
Come linea è bellina, ne più ne meno di tanti suv tutti uguali che girano oggi........ e Alfa, o almeno, il brand Alfa che ormai è solo un logo, cerca di rimanere a galla facendo leva sui ricordi di vetture, carrozzieri e imprese sportive del millenio scorso.
Non che X1 sia diversa in questo, malgrado abbia l'elica sul cofano.......è proprio tutto il mondo automotive che cerca di far leva sul passato perchè nel presente, e futuro, non ha idee.
Si ma la questione è quella per alfa si scrivono giustamente tutti i difetti, per contro BMW è perfetta senza se e senza maMa infatti mica ho detto che uno è migliore dell’altro, ho letto quell’articolo e ho riportato quello che c’è scritto.
Diciamo che è ancora più trainante il b SUV da 20/30k euro genere 2008, però si a prezzi medi sui 40/45k euro qualche tonale lo vendi, Giulia NO e dopo il 2019/20 avrebbe venduto solo un po'di più con la sw...vedere quante poche sr3 2019 hanno venduto e quanto vende x1 a fine serieIn questi mesi sto vedendo veramente tante 2008 e 3008 dalle mie parti, come sempre detto l'occhiometro ha dei limiti bene sottolinearlo ma secondo me ora almeno a livello commerciale Tonale è nel segmento trainante, cosa che ad esempio non lo era la Giulia, poi si potranno avere tutte le remore che si vogliono su aspetti tecnici però credo che almeno da noi la vettura Alfa avrà un ottimo seguito commerciale.
Mai detto che BMW è perfetta, ma visto che sono due modelli in competizione tra loro non vedo niente di male a confrontarli.Si ma la questione è quella per alfa si scrivono giustamente tutti i difetti, per contro BMW è perfetta senza se e senza ma
Oggi come oggi, il dato della v-max e' sicuramente quello meno importante. Fra velocita' autolimitate e limiti in alcuni casi anche assurdi, comunque oltre i 130 km/h non si puo' andare ed oltre i 175 si rischia la sospensione diretta della patenete !!Parlando di marchi sportivi la velocità massima potrebbe interessare altrimenti possiamo anche parlare di altro.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa