Diciamo che nelle coppie del nuovo millennio come in tante altre questioni la figura della donna che non sui occupa di alcuni settori della vita famigliare , dove rientra anche è soprattutto l'acquisto delle vetture , è un poco scomparso , mia madre probabilmente sapeva giusto che mio padre aveva comprato una nuova vettura, mia moglie giustamente partecipa alla cosa, anche perché lavora e l'economia famigliare è condivisa. A parte questo non mi sembra che la partecipazione femminile sia da trascurare, la Tonale sarà vettura che dovrà entrare anche in tutto il settore business e anche lì il peso femminile si fa sentire .
Si, certamente negli anni le cose sono cambiate, nell’acquisto delle automobili.
Oggi certamente l’opinione della donna nell’acquisto della prima macchina di famiglia conta senz’altro. Una volta no. Mia madre non ne capiva una mazza di automobili, ma mia madre era del 1931.
Ovviamente sulla sua eventuale auto personale come dice Loopo oggi decide solo lei, la donna e di solito sa bene cosa vuole.