O forse la media si è alzata ed è più difficile trovare il campione.Concordo, il livello medi dei rider è veramente abbassato.
O forse la media si è alzata ed è più difficile trovare il campione.Concordo, il livello medi dei rider è veramente abbassato.
Si ma non coi top con cui si gioca il mondiale. O perlomeno si è salvato solo ZarcoInsomma, Ducati 2 e 3 non è poi così male...
![]()
Il livello alto lo vedi quando i migliori combattono ogni gp su ogni giro dalle prove alla bandiera a scacchi. Qui, Quartararo a parte, vedi un'alternanza di protagonisti quasi casuale. E ex top rider pretendenti al titolo o addirittura ex campioni appannati ed affannati nelle retrovie.O forse la media si è alzata ed è più difficile trovare il campione.
Ma poi, questa vituperata Yamaha, così male non deve essere. Quartararo è si bravo, ma non un top top driver.
Ma poi, questa vituperata Yamaha, così male non deve essere. Quartararo è si bravo, ma non un top top driver.
Aspetta e spera... eterne promesse...Aspettiamo il prossimo anno per vedere se le promesse Martin, Bastianini e Bagnaia troveranno conferme.
E Stoner, certo.Marquez, Lorenzo, Rossi e Pedrosa erano ad un livello ulteriormente superiore
Beh, Aleix è sempre stato il fratello meno in vista di Policio. Non ha mai avuto moto di primo piano, ha una guida ed una fisicità che non si attagliavano bene alla guida arrembsnte necessaria per sfruttare le categorie minori. Avanza ora, grazie all'intesa con aprilia. Non è diventato un fenomeno, è un buon pilota che sa sfruttare bene una moto fatta molto bene, anche se non sviluppata da un grande reparto corse. Sono contento per entrambi.Comunque mi fa strano che Aleix Espargarò nel corso della sua carriera sia andato veramente forte solo in Moto GP e che sia "esploso" ora, a 32 anni.
E Stoner, certo.
Il livello è basso e le moto non sono facili da settare, dato che arrivano a quasi 370km/h e consentono pieghe "orecchie a terra", ma sono estremamente altalenanti.O il livello attuale di piloti è davvero basso, o queste moto sono più "facili" da portare al limite, o c'è qualcosa che non mi quadra e/o che non afferro.
Vero, la testa, la pancia, le gambe, un bravo ragazzo non adatto alla giostra mediatica. Ma ancora adesso sarebbe in grado di capire come far vincere un team.La testa è un altro discorso, lì si andava sul complicato
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa