Uno solo era chiuso ...nel biennio 2020-2021 le statistiche dicono che sono stati chiusi circa 5500 alberghi, magari qualcuno era nei dintorni......
Sono anche gli orari, non è il classico 8-17 degli uffici, magari inizi dalle 16 fino alle 24.io onestamente non riesco a credere che non ci siano persone disposte a lavorare per stipendi netti che partono da 1100 euri al mese...
Ormai con i social che ti mostrano che facendo cose a caso puoi guadagnare decide di migliaia di €
Libero professionista.Mi sa che il Donald Trump nostrano quando diceva che un cameriere se è bravo tira su 5000 euro al mese di mance esagerava un pochino...
Per uno che guadagna quelle cifre ce ne sono 100000 che pubblicano contenuti e nessuno se li fila o peggio fanno la figura dei balenghi.
Mi sono sempre chiesto poi alla voce professione cos'hanno scritto sui documenti.
Influencer?
Va bene che è un neologismo però non si può far passare tutto sotto tale dicitura.
a proposito di ristorazione
https://www.leggo.it/italia/milano/...one_camerieri_epam_3_giugno_2022-6728896.html
io onestamente non riesco a credere che non ci siano persone disposte a lavorare per stipendi netti che partono da 1100 euri al mese...non lo so...forse sbaglierò, ma penso sempre che i ristoratori cambino un po' le carte in tavola...
Libero professionista.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa