Può essere si... cmq a breve vedremo sicuramente i primi acquirenti cosa pensano del modello.
Secondo me saranno riscontri sostanzialmente positivi.
È una segmento c cross over. Se non ha problemi di affidabilità o gioventù, il suo lo farà
Può essere si... cmq a breve vedremo sicuramente i primi acquirenti cosa pensano del modello.
Nuova x1 moolto più costosa del tonale e con altri motori/potenze, tonale torna a essere alfiat nel bene e nel male
C’è da dire che molti hanno lodato e comprato le varie 159/Brera/GT e compagnia cantante quindi loderanno e compreranno anche queste future Alfiat e Alpeugeot.
Ma questo è frutto di decenni di strategia da parte della proprietà: comprare Fiat infiocchettate e possibilmente a buon prezzo.solo nel nostro paesino .. quindi con valore e view ben distante dal progetto giorgio che aveva tutt’altra ambizione ossia di alternativa vera … ed infatti io stesso avevo preferito a certi prezzi di comprare un’alfa al posto di una tedesca
ma vedo che girIamo è rigiriamo ……
Ma questo è frutto di decenni di strategia da parte della proprietà: comprare Fiat infiocchettate e possibilmente a buon prezzo.
No per le Giorgio vale solo la parte degli sconti e km0ovviamente questo non vale per le Giorgio
No per le Giorgio vale solo la parte degli sconti e km0
Intanto a maggio bene stelvio, saranno quelle che danno in attesa del tonale mah, bene anche Giulia poco più di 100 auto
Ci sono ancora.che ora non ci sono più
Giulia penso finite tanto erano quasi invendibili anche a kmo, Stelvio mi pare che sui 48/50k euro su trovano ancora le top con listino scandalo di 70k euro senza nemmeno accesori che ormai hanno anche le B quello su è non essere premium. Cmq fanno ancora una bellissima scena in strada quelle stelvioCi sono ancora.
Ci sono ancora.
senza nemmeno accesori che ormai hanno anche le B
Temugin73 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa