Pure io.Vero.
Trovo più imbarazzante la ragion di stato che impone la vulgata lealista
i ricarrozzi ci stanno purchè ci siano anche le auto di spessore, la Tonale ci sta come la Mercedes GLA o la BMW Serie2 Sport Tourer purchè ci sia pure una Giulia GTA o una Stelvio Quadrifoglio come BMW ha la M2 e la M3 Competition e la Mercedes la Classe S, una mano lava l'altra, più c'è meglio è. Mi sta bene la Tonale e mi starà bene il suvvettino ma devono restare Giulia e Stelvio e ci vuole qualcos'altro tipo coupè e spyder.....ma siamo alla pagina 278 e questa è la cinquant'esima volta che scrivo sta risposta![]()
C'è un "piccolo" particolare: le tedesche sono "scese" allargando in basso le loro gamme, su cui hanno trasfuso i fasti e la nobiltà che si sono guadagnate in passato (giustamente). Anche la MB più entry level per chi se la compra sarà sempre motivo di vanto, dato che dirà "io ho una MB".i ricarrozzi ci stanno purchè ci siano anche le auto di spessore, la Tonale ci sta come la Mercedes GLA o la BMW Serie2 Sport Tourer purchè ci sia pure una Giulia GTA o una Stelvio Quadrifoglio come BMW ha la M2 e la M3 Competition e la Mercedes la Classe S, una mano lava l'altra, più c'è meglio è. Mi sta bene la Tonale e mi starà bene il suvvettino ma devono restare Giulia e Stelvio e ci vuole qualcos'altro tipo coupè e spyder.....ma siamo alla pagina 278 e questa è la cinquant'esima volta che scrivo sta risposta![]()
Ragion di soldi. Lo stato non c'entra niente. È il business, bellezza. E i soldi fanno belli pure quelli brutti, quindi si, parliamo, ma alla fine è solo ed esclusivamente una faccenda di venditeVero.
Siamo su un forum e si discute se un prodotto piace o non piace.
Poi con elementi difficili da confutare.
Trovo più imbarazzante la ragion di stato che impone la vulgata lealista
Oggi ho visto un post su Facebook di una concessionaria in provincia di Caserta, hanno fatto la prima consegna ad un cliente della Tonale.
Temugin73 - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa