agricolo
0
Io preferisco la Chianina, tra le due. Purtroppo, ormai è finita in Argentina.Chianina eccellente, ma Fassona top
Io preferisco la Chianina, tra le due. Purtroppo, ormai è finita in Argentina.Chianina eccellente, ma Fassona top
Hanno specificità differrenti, ovviamente. Nutrizionalmente parlando è più salubre la fassona e ricca di elevato peso nel pregiato quarto posteriore, ovvero nella coscia. Poi se devo (dovevo, quando potevo) farmi una fiorentina... meglio comunque al ristorante con la brace giusta...Io preferisco la Chianina, tra le due. Purtroppo, ormai è finita in Argentina.
Anche a me al distributore Carrefour di Ancona sud, credo fosse Aspio Termemi è capitato (in passato) di rifornire gasolio a FE e Faenza presso Coop, Castelnuovo del Garda presso Auchan (adesso ha cambiato nome) senza incappare in gasolio contaminato e senza riscontrare minor resa chilometrica (salvo errore, minor numero di cetano comporta minor resa chilometrica)
Non conosco Conad, ma garantisco l'opposto su Coop. Specialmente sui freschi di qualità e sulle linee di qualità come fiorfiore, viviverde, equosolidal, etc, la migliore qualità a prezzi inferiori. Se n'è dovuta rendere conto anche mia moglie affezionata di esselunga. Purtroppo nessuna GDO dalle mie parti gestisce distributori.
Faccio la spesa per la famiglia sin da bambino, quasi mezzo secolo e da quando sono uscito di casa preparo i pasti per me (35 anni) e per la nuova famiglia quasi 20. Ho cambiato città spesso e anche punti di riferimento cittadini. Ho provato e riprovato catene italiane e straniere, GdO ordinaria, in super ed iper, ed HD italiani ed esteri. Potendo gestire il tempo spezzavo la spesa in funzione delle offerte, e della qualità ricercata.E un po' me ne intendo, visto che sono il responsabile acquisti della famiglia.
Scusa ma intendi catena di supermercati? perchè il Bennet è italiano non americano, di Como precisamente.catena americana Bennett.
i "parigrado" di Esselunga ossia le IperCoop: in quest'ultimo caso i prezzi medi (anche noi compriamo più o meno le stesse quantità e le stesse cose) sono un filo più bassi rispetto ad Esselunga ed in entrambi i casi ci sono sempre promo a rotazione.
...clienti Coop, Esselunga, Iperal e anche di altri marchi...
...non abbiamo mai fatto spesa in economia nel senso di tagliare la qualità ma cerchiamo sempre di prendere prodotti qualitativamente migliori (o così ci pare) che costano spesso molto più di tanti altri.
In realtà qua sono quasi tutte aggiornate già da diversi anni!Esselunga non mi è mai piaciuta mi da proprio la sensazione di supermercato per persone anziane, anche l'estetica interna è rimasta vecchia.
Esselunga non mi è mai piaciuta mi da proprio la sensazione di supermercato per persone anziane, anche l'estetica interna è rimasta vecchia.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa