agricolo
0
Chiaro, uno pensava a seno e coseno, e l'altro a un doppio legame...Il prof di matematica e quello di chimica finirono per distrarsi molto.
Chiaro, uno pensava a seno e coseno, e l'altro a un doppio legame...Il prof di matematica e quello di chimica finirono per distrarsi molto.
Chiaro, uno pensava a seno e coseno, e l'altro a un doppio legame...
a me non piace indossare abiti troppo aderenti, sebbene non abbia la pancia. Preferisco siano comodi, non dico sbragati, ma non voglio sembrare ingessato nei movimenti
E, soprattutto, vogliono essere guardate da chi gradiscono, e questo mi sembra naturale.
Insomma,
forse naturale, ma non certo giusto
Insomma,
forse naturale, ma non certo giusto
Pure io preferisco essere guardato da chi mi piace.
Ciò non vuol dire però che impedisco a chi non mi piace di guardarmi.
Questione di misura. Le forme femminili sono un richiamo sessuale per i maschi, chi afferma di non "sentire" tale attrazione o mente, o ha qualche problema ai livelli di testosterone. Ovviamente, poi sta a noi esemplari della specie Homo sapiens far funzionare correttamente quei due millimetri di corteccia cerebrale che ci distinguono dai bonobo...
Il mio e' un ragionamento piu' " fine "....
Un uomo ci ride su....
Mentre una donna da' segni di disapprovazione
Della serie:
" Possono solo i belli "
Le donne badano meno alla bellezza esteriore rispetto a noi uomini.
Per dire, se sei simpatico e le sai far ridere, sei molto avvantaggiato rispetto a chi è molto bello ma non tanto simpatico.
Poi ci sono quelle attratte dai soldi e dalla bella vita che uno può garantire, ma è un altro discorso.
Vero. Conoscevo un tale che dire che era brutto come un ascesso sotto un molare a ferragosto è poco, ma le donne gli correvano dietro come se si lasciasse dietro una scia di feromoni....Le donne badano meno alla bellezza esteriore rispetto a come noi uomini diamo importanza alla bellezza femminile.
Per dire, se sei simpatico e le sai far ridere, sei molto avvantaggiato rispetto a chi è molto bello ma non tanto simpatico.
Se ti conosce....
Ma puntata, e' una cosa completamente diversa....
Solo dai belli
Vero. Conoscevo un tale che dire che era brutto come un ascesso sotto un molare a ferragosto è poco, ma le donne gli correvano dietro come se si lasciasse dietro una scia di feromoni....
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa