Scelte di design figlie dei tempi moderni ...

Io mi salvoGli scarichi finti sono una cosa che definire grottesca è usare un eufemismo, poi la cosa più grave è che, come dicono i saggi "se vuoi fingere e non sei credibile diventi ridicolo"
Il dramma è che questa "farsa" la adottano anche marchi premium, la foto è di una Mercedes.
Dire tamarri è fare un complimento.Vedi l'allegato 22435
Gli scarichi finti sono una cosa che definire grottesca è usare un eufemismo, poi la cosa più grave è che, come dicono i saggi "se vuoi fingere e non sei credibile diventi ridicolo"
Il dramma è che questa "farsa" la adottano anche marchi premium, la foto è di una Mercedes.
Dire tamarri è fare un complimento.Vedi l'allegato 22435
Ho spiegato il motivo poco sopra, bastava leggeretornando la "mirino" Mercedes, ho fatto un po' di ricerche in rete. Sembra che sia stato eliminato perché dava un'impressione di old-fashion e la casa voleva aumentare l'attrattività per i giovani acquirenti.
a me dispiace. Era veramente distintivo, un po' come il giaguaro per Jaguar.tornando la "mirino" Mercedes, ho fatto un po' di ricerche in rete. Sembra che sia stato eliminato perché dava un'impressione di old-fashion e la casa voleva aumentare l'attrattività per i giovani acquirenti.
Ho visto dal vivo la nuova BWM serie 7. Dal vivo è ancora peggio che in foto. Quell' enorme barbecue piantato davanti al cofano fa sanguinare la retina.
Oggi ho visto un Dodge nero con la scritta dietro così,però cromata
![]()
Lettere alte 25 cm.
Su un pick up del genere sono perfette, IMHO
Ma no.... sono belle, su un pick up come si deve..Io le trovo un po' esagerate,va bene rendere riconoscibile il modello però ho visto insegne di cinema e negozi più piccole...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa