agricolo
0
Direi che data la categoria, lui sarà uno dei più "nominati".....anche...chi sa che qualche santo sentendosi tirato in ballo faccia un miracolo, ammesso sia ancora di moda, o almeno si rivolga a chi di dovere!!![]()
Direi che data la categoria, lui sarà uno dei più "nominati".....anche...chi sa che qualche santo sentendosi tirato in ballo faccia un miracolo, ammesso sia ancora di moda, o almeno si rivolga a chi di dovere!!![]()
Penso che sarà molto semplice, chi potrà girerà in auto e chi non potrà continuerà o tornerà a usare le gambe, i mezzi pubblici, il monopattino, il car sharing, eccho l'impressione che ci sarà da ridere, o da piangere a seconda dei casi![]()
Penso che sarà molto semplice, chi potrà girerà in auto e chi non potrà continuerà o tornerà a usare le gambe, i mezzi pubblici, il monopattino, il car sharing, ecc
non preoccuparti, finirà che molti non potranno avere l'auto, ma ci caricheranno di tasse lo stesso.speriamo non ci carichino poi di tasse, dato che qualcuno dirà che tutti devono poter avere l'automobile...
L'età media delle auto in Italia è attualmente di circa 12 anni ma è la media tra tutte le auto, comprese quelle nuove appena uscite dal concessionario. Credo che l'età media di rottamazione sia nettamente più alta, tolti i casi sfortunati tipo per incidente e simili.
Quindi avere una batteria che dura, ad esempio, una decina d'anni vorrebbe dire accorciare parecchio la vita utile reale delle auto. E chi adesso compra auto usate un pò stsgionate perché non può permettersi altro resterà a piedi.
...o da bestemmiare....
anche...chi sa che qualche santo sentendosi tirato in ballo faccia un miracolo, ammesso sia ancora di moda, o almeno si rivolga a chi di dovere!!![]()
uhm...... un po' stiracchiato come concetto, direi....Un prete,che credo sia anche uno scrittore,in tv ha detto che le bestemmie in realtà sono preghiere
allora andiamo male, dato che, a differenza di una volta, non sento quasi più bestemmiare, ma solo parlare di cose di...sesso e corporaliUn prete,che credo sia anche uno scrittore,in tv ha detto che le bestemmie in realtà sono preghiere quindi in teoria dovrebbero portare a qualche risultato.
uhm...... un po' stiracchiato come concetto, direi....
Ogni tanto visito il forum delle elettriche e leggo le loro esperienze e ( senza offesa ) non so se ridere o piangere...
Per i viaggi, tutto pianificato al minuto ( roba che se c'è una deviazione, un ingorgo, un incidente, un qualsiasi imprevisto che è la norma durante i viaggi, l'ansia ti sale fin sopra i capelli, le fibrillazioni ti fanno arrivare il cuore alle tonsille e inizi a maledire il momento in cui ti sei schiodato dal divano )
Pianificazioni certosine ( costate notti insonni ) mandate a gambe all'aria da colonnine rotte e/o occupate.
Rinunce varie...<< abbiamo dovuto rinunciare ad andare lì, perché non sapevamo se ce l'avremmo fatta a tornare in albergo...>> << mi sono svegliato alle 6 ( alle sei ! )
per collegare l'auto alla colonnina dell'albergo prima che lo facesse qualcun altro, perché la sera prima siamo andati in giro e la batteria s'è scaricata >>.
per ora l'elettrica va bene per chi è già abituato a non fare viaggi lunghi ed è un po' pantofolaio.
GuidoP - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa