Ci provano in tanti. Ma niente. Solo i jap un pochino con Lexus (e Infiniti negli USA). Il dominio della triade tedesca al momento è inscalfibile.
vabbè penso che anche Maserati Jaguar e Volvo dicono la loro, non faranno numeri ma sono auto degne di noteCi provano in tanti. Ma niente. Solo i jap un pochino con Lexus (e Infiniti negli USA). Il dominio della triade tedesca al momento è inscalfibile.
...non crederci....Dicono
vabbè penso che anche Maserati Jaguar e Volvo dicono la loro, non faranno numeri ma sono auto degne di note
Eh ma la dura legge del mercato stabilisce che "dire la loro" non basta.vabbè penso che anche Maserati Jaguar e Volvo dicono la loro, non faranno numeri ma sono auto degne di note
Dimentichi che (nella maggior parte dei casi) prima di tutto questo ci vuole l'antico sedere e non in senso di fortuna ma proprio il classico mazzo per lavorare duro e creare tutto quello che hai elencato, poi però sei in pole position con merito.Ci vuole:
-la casa giusta, per un posteggio tranquillo
-la fabricheta, sempre col posteggio
-un' altro gran ferro sui 420 cm, adatto, tipo una Countryman, per andare in centro....
E uala'
![]()
Dimentichi che (nella maggior parte dei casi) prima di tutto questo ci vuole l'antico sedere e non in senso di fortuna ma proprio il classico mazzo per lavorare duro e creare tutto quello che hai elencato, poi però sei in pole position con merito.
Poi certo se uno eredita la fabricheta di famiglia è altra storia ma anche lì se non sai fare è un attimo vaporizzare tutto e restare con una mano davanti e l'altra dietro aspettando i 5 e passa metri del tram però![]()
Il parcheggio è la base, quando ho comprato casa la regola era almeno 2 box e divisi (niente box doppio) più il posto per tenere una terza davanti ad uno dei due box.Il mio non voleva essere ASSOLUTAMENTE un riferimento alla ricchezza....
Ma solo un discorso di pratico realismo
Per dire che uno potrebbe stare in un bellissimo
( leggi costosissimo ) attico....
Ma il posteggio annesso, per mille motivi, non gli consente auto da 5 metri
E al posto della fabricheta, avere una grande gioielleria in centro....
E stesso discorso: NO PARKING
![]()
Dicono chi
??
Te compreso
??
![]()
Oh la la e Feline
Di quelle citate, secondo me l'unica in competizione con la DS 9 è la Volvo S90. Dubito che un potenziale cliente della triade possa considerare la francese. Dovesse uscire dai confini tedeschi, potrebbe considerare Jaguar e Maserati.
Chi lo dice? qualche allievo della grande scuola francese serale per ripetenti diurni?
Comunque a quel prezzo la Citroen è competitiva ma quei 4 che comprerebbero una berlina probabilmente preferiscono una tedesca di categoria inferiore che comunque.............
Per mille euro in più vado di Volvo.
La Citroen va bene usata di un paio d'anni che allora la porti a casa per molto molto meno del valore iniziale.......conscio che sarai te la persona che la dovrai rottamare.
Mi spiace, ma ormai è radicato nei cervelli che.......... se deve essere.......deve essere almeno tedesca......... quanti scrivono su questo forum alla ricerca di una berlina della triade e quanti di una berlina francese?
o italiana.
Tutte stupende, per carità, ma che dimensioni !
Dopo aver guidato una vettura lunga 476 cm ho scelto di passare ad una più corta e sono contento.
Portare in giro 5 metri di carrozzeria è troppo impegnativo
Sì, purtroppo.....Vi ricordate una certa Citroen C6 ..,
Urenda.Sì, purtroppo.....![]()
Urenda.
Imho.
Sono un bavboneLa C6 è una berlina di lusso francese ultra-eccentrica che non può (possa) piacere alle ''masse''..![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa