è stato realistico forse ha famiglia...su una rivista, nel commentare il bagagliaio della Hyndai IX 35 ( 465 litri ), il giornaista scrive << ci stanno due grandi valigie e cinque piccole; va bene per un fine settimana >>![]()
è stato realistico forse ha famiglia...su una rivista, nel commentare il bagagliaio della Hyndai IX 35 ( 465 litri ), il giornaista scrive << ci stanno due grandi valigie e cinque piccole; va bene per un fine settimana >>![]()
è stato realistico forse ha famiglia...
su una rivista, nel commentare il bagagliaio della Hyndai IX 35 ( 465 litri ), il giornaista scrive << ci stanno due grandi valigie e cinque piccole; va bene per un fine settimana >>![]()
Se è un fine settimana estivo al mare, bastano due magliette, un costume, un asciugamano e un paio di ciabatte a testa.
e la borsa frigo perchè altrimenti scade la spesa lasciata a casa, perchè il latte da noi è più buono, per non dover fare la spesa, etcetcetc... in questo marasma di masserizie varie, viene lasciata a casa la scatoletta col blister della mia terapia diabetica, semplice metformina, mica un polmone artificiale......se poi in famiglia ne hai una o due che si portano dietro anche 12 bottiglie di acqua minerale......
vedo che certe dinamiche sono piuttosto comuni....e la borsa frigo perchè altrimenti scade la spesa lasciata a casa, perchè il latte da noi è più buono, per non dover fare la spesa, etcetcetc... in questo marasma di masserizie varie, viene lasciata a casa la scatoletta col blister della mia terapia diabetica, semplice metformina, mica un polmone artificiale...
mai pensato di essere speciale!vedo che certe dinamiche sono piuttosto comuni....
e la borsa frigo perchè altrimenti scade la spesa lasciata a casa, perchè il latte da noi è più buono, per non dover fare la spesa, etcetcetc... in questo marasma di masserizie varie, viene lasciata a casa la scatoletta col blister della mia terapia diabetica, semplice metformina, mica un polmone artificiale...
e mica vuoi portarti pure quellaaaa???già mi manca l'aria.
...se poi in famiglia ne hai una o due che si portano dietro anche 12 bottiglie di acqua minerale......
non vorrai mica bere quella venduta dagli indigeni...tzè ahahahahahahah
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa