oddio..... chiamiamoli bassini, a me sembrano roba da briganti da strada, se si considera che fino a pochi mesi fa erano 40 cent in meno con accise piene. Serramenti Overton, oggi anche col superbonus.....I prezzi si stanno mantenendo bassini
oddio..... chiamiamoli bassini, a me sembrano roba da briganti da strada, se si considera che fino a pochi mesi fa erano 40 cent in meno con accise piene. Serramenti Overton, oggi anche col superbonus.....
oddio..... chiamiamoli bassini, a me sembrano roba da briganti da strada, se si considera che fino a pochi mesi fa erano 40 cent in meno con accise piene. Serramenti Overton, oggi anche col superbonus.....
Miele di acacia + 25%, ma ho la...scorta per cui è rimasto sullo scaffale
Senza fare nomi........ il deodorante che uso è aumentato di oltre 1 € nel giro di un paio di mesi........ alla faccia......... solo che ora lo mettono in promozione a quello che a Natale era il prezzo pieno.......... te possa.......e ti sembra di risparmiare che fai l'affarone........
Esempio di aumenti, per me, speculativi.
Nell'azienda dove sto lavorando ora ci sono 4 sistemi di forni lunghi alcune decine di metri che funzionano senza sosta e raggiungono temperature vicine al migliaio di gradi.Alcune cose non sono aumentate, altre sono aumentate poco, altre molto, altre ancora enormemente. Dipende dall'incidenza che hanno sui costi alcune materie prime, i carburanti, le bollette elettriche e quelle del gas.
... Sono aumentati anche i costi di impollinazione ??Uh....... anche io ho scorta di miele fino a luglio, poi, come ogni anno, passo dal mio "pusher" e ricarico fino al luglio dopo.
L'anno scorso ho pagato il "Tarassaco" e il "Rododendro" 11€/Kg., qualcosa meno il "Millefiori".......... penso che quest'anno arriverò a 15 al Kg. come niente.
Comunque, devo ringraziare "San Smart" e "San Scooter " che con poca spesa mi portano in giro.
Elettrico, ed è il prezzo medio (30 euro) se vai sui più sofisticati o di design, superi le 100 euro.42 euro uno spremiagrumi?
Con una cassetta di Tarocco da spremere, spero...
Elettrico, ed è il prezzo medio (30 euro)...
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa