Lo frequentai talvolta in Irlanda. Bei ricordi...
Ho appena sentito al Tg che hanno ufficialmente prorogato il taglio delle accise.
Se ho capito bene, fino all'8 luglio.
Potrebbe essere un nuovo best seller:e me ne vo fin dove mi porta il pieno ahahahahah![]()
credo che i due serbatoi rimarranno pieni per un bel po'...al momento percorro 8 km al giorno...
per quanto riguarda uscite extra, mia moglie non mi sembra in vena....le propongo Milano e dice no...le propongo Venezia e dice no...
uno di questi giorni prendo l'auto e me ne vo fin dove mi porta il pieno ahahahahah![]()
" Resisti "
Si stanno avvicinando ( dalla base Veronese )
Sono gia' a
Vercelli
Novara
e
Tortona....
Qui ce ne sono 3....
Persino troppi
Ce n'è uno a Monselice, vicino al casello dell'A13. L'unico supermercato da cui sono entrato e uscito il giorno dell'inaugurazione senza comprare neanche un pacchetto di caramelle....
Io ora ho ben 3 serbatoi pieni (di cui uno a 100 ottani, quello della MX-5) però già domani devo fare 260 km, e venerdì altrettanti per tornare...
sai che credo di non aver mai usato la 100 ottani ?
Solitamente la 100 ottani è raccomandata per motori spinti sportivi, io mi trovo molto bene con la WR100 anche se non facile da trovare e spesso un pochino più cara, con 100€ ieri ho fatto 44 litri ma questo ci ha marciato perchè solitamente la trovo anche appena sotto i 2€ adesso che c'è lo sconto.sai che credo di non aver mai usato la 100 ottani ?
poi si va in vacanza tutti al sud e arriva la stangataHo appena sentito al Tg che hanno ufficialmente prorogato il taglio delle accise.
Se ho capito bene, fino all'8 luglio.
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa