eta*beta
0
Di sicuro migliorabile, come tante, fallimentare è un giudizio tranchant che non è rispondente alla vasta scelta di soluzioni possibili.Appunto, tecnologia fallimentare.
Di sicuro migliorabile, come tante, fallimentare è un giudizio tranchant che non è rispondente alla vasta scelta di soluzioni possibili.Appunto, tecnologia fallimentare.
Esatto, infatti non sono io quello che ha scritto che ci vuole astuzia...Certo, quindi non puoi giudicare la mia come non posso giudicar la tua. Non esiste la verità assoluta.
Le plug in dovrebbero servire per poter girare in EV nei centri urbani e con il termico fuori città. Per motli ciò significa EV nei giorni lavorativi e termico nei fine settimana o fuori turno
sarà pure tranchant, ma è la mia opinione, almeno per quanto riguarda l'autotrazione.Di sicuro migliorabile, come tante, fallimentare è un giudizio tranchant che non è rispondente alla vasta scelta di soluzioni possibili.
ma espressa come giudizio assoluto e non opinione relativa, non è una differenza da pocoma è la mia opinione
Non c'è nessuna differenza, tutto quello che scriviamo su queste pagine sono nostre opionioni più o meno condivise, a meno che non siano applicazioni di formule matematiche.ma espressa come giudizio assoluto e non opinione relativa, non è una differenza da poco
eccome se c'èNon c'è nessuna differenza
Certo, e lo confermo che in tutte le cose ci vuole astuzia. Ma se non ci si riesce allora si "pagano" le conseguenze.Esatto, infatti non sono io quello che ha scritto che ci vuole astuzia...
Certo, e lo confermo che in tutte le cose ci vuole astuzia. Ma se non ci si riesce allora si "pagano" le conseguenze.
Concordo, anche con gli attuali prezzi dell'energia (parliamo di 0,3\0,4 €\MWh) un pieno di corrente che mi permette di fare 50\55 km con 4€, voglio vedere come si riesce a farli nella stessa maniera con un benzina\diesel.Di sicuro migliorabile, come tante, fallimentare è un giudizio tranchant che non è rispondente alla vasta scelta di soluzioni possibili.
ma che dici? stai parlando per massime , come se ognuno ogni giorno facesse 2\3 lavatrici di sera\notte (immagino la felicità dei vicini a sentire la lavatrice andar di notte), o lavastoviglie tutti i giorni.Ok, si vede che tutti quelli che per qualsiasi motivo non possono fare le lavatrici a una certa ora sono poco furbi. Ne prendo atto.
Io sempre di notte con la funzione delay. A seconda del bisogno. Però la lavapiatti ha un ciclo che dura circa 2h. Idem la lavatrice. Non ho l'asciugatrice.
ma che dici? stai parlando per massime , come se ognuno ogni giorno facesse 2\3 lavatrici di sera\notte (immagino la felicità dei vicini a sentire la lavatrice andar di notte), o lavastoviglie tutti i giorni.
Stesso assunto per cui ogni giorno le persone si recano dal distributore a far il pieno, e per cui un proprietario di BEV debba caricare dallo 0 al 100% la batteria ogni notte.
Più per il consumo che altro...Grossa spesa
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa