agricolo
0
A me sembra un'altra cosa, ma lasciamo perdere...Con tutte e due le portiere aperte sembra un aquilone.
A me sembra un'altra cosa, ma lasciamo perdere...Con tutte e due le portiere aperte sembra un aquilone.
Della Zafira tourer non dico niente, se avete l'occasione provatene una e mi dite.
Ci sono stato da passeggero di un amico che mi aiutò in un minitrasloco. L'ho trovata confortevole. Non so come sia da guidare.No dai, dicci dicci, mi hai messo curiosità e non so se avrò mai l occasione di guidarne una!
No dai, dicci dicci, mi hai messo curiosità e non so se avrò mai l occasione di guidarne una!
Ci sono stato da passeggero di un amico che mi aiutò in un minitrasloco. L'ho trovata confortevole. Non so come sia da guidare.
Bmw 430iMsport 250cv. Estetica da togliere il fiato, guida da tagliarsi i maroni.
detta così, non sembra molto attraente...guida da tagliarsi i maroni.
Dunque dunque: eccole tutte e pure nel colore nonché in ordine cronologico:
Alfa 155 1.8TS del '94, verde non mi ricordo come si chiamava; per me era un bel verde specie al sole. Non certo la migliore Alfa ma qualcosa "torna sempre indietro" sulle berline del biscione, c'è dell'anima.
Vedi l'allegato 22167
Golf TDI 115cv 3p del 2000, insomma a 19 anni un bel viaggiare, non come guida intendo anche perché mediocrissima, intendo per presentarsi in ballotta e far 'na certa figura. Vedi l'allegato 22169
Alfa 156 1.8TS Giugiaro del 2003. Come potete evincere dalla foto, mej cojoni de macchina, tanta roba esteticamente, tantissima. Retrotreno allegrotto nè ma diffusa sensazione di appagamento sensoriale.
Vedi l'allegato 22170
Golf 2.0TDI 140cv iniettore pompa, 2007. Motore una bomba, guida migliorata parecchio, estetica che non so neanche perché la prendemmo. Anche dentro era 'na tristezza e costava un botto di soldi. Scimmiottava la 306 con una linea mezza da monovolume, boh.
Vedi l'allegato 22171
Tiguan nafta 2litri CR 140cv. 2013. Suv. Comodo. 2palle.
Vedi l'allegato 22172
Ed eccoci al 2018 prima macchina presa tutta con i miei soldini, ovviamente usata: Bmw 430iMsport 250cv. Estetica da togliere il fiato, guida da tagliarsi i maroni.Vedi l'allegato 22173
Quindi ricapitolando, per adesso:
N° 2 4porte
N° 2 5porte
N° 1 3porte
N° 1 2porte.
Molto bella, ma perchè "guida da tagliarsi i m...?"
Anch'io mi associo a tutti quelli che sono curiosi di sapere perché.
Volentierissimo ma è lunga da leggere, diciamo che se mollate alla decima riga non mi offendo:
in anzitutto lo sterzo...artificialmente "pesante" in Sport, zero feeling su cosa stesse accadendo sotto le ruote, non ritornava al centro, attorno al suddetto centro c'era un gioco importante, la corsa del volante non era fluida..andava a scattini; e per finire il VSS, sterzo a rapporto variabile. In teoria una buona idea permettere di affrontare le curve strette con meno rotazione del volante..in pratica la cosa si traduceva in continue correzioni tentando di "copiare" la variazione del rapporto.
Un altro effetto collaterale di questo dispositivo era la ipersensibilità alle imperfezioni del manto stradale, specie quelle in senso di marcia...una roba da psicoanalisi; che moltissimi clienti hanno scambiato per "instabilità alle alte velocità", ce ne sono i Forum Bmw pieni. In verità il telaio è imperturbabile, le sospensioni fanno il loro dovere e digeriscono di tutto...MA se una ruota si trova a "tirare" da una parte la servo-assistenza gli va dietro in modo violento; non so se mi sono spiegato bene ma fidatevi, ai 150orari c'è da ca*arsi sotto.
Trazione: molti trovano il drift divertente, e forse BMW consapevolmente sviluppi telai ed assetti di conseguenza. Ma Io non sono mai stato uno da drift, per me il posteriore che parte deve essere una conseguenza (controllabile) di un limite elevato raggiunto, non un effetto show..son gusti. Insomma a controlli inseriti interveniva l'elettronica a tagliare e non si faceva strada, a controlli disinseriti sei sempre di traverso...tutto ciò con 350nm. Parlo di asciutto nè, sul bagnato ti saluto Rosina. Vendere una macchina del genere senza differenziale AB è uno scandalo; scandalo che loro provano a rintuzzare piazzando le Xdrive.
Questo è quanto, spero di non averVi tediato.
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa